CAPCOM annuncia che l’edizione fisica di Dead Rising Deluxe Remaster sarà disponibile dall’8 novembre in versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Vi ricordiamo che l’edizione digitale uscirà il 19 settembre, sulle medesime console e su PC.
Per l’occasione viene diffuso il trailer “Director’s Report” che ci mostrai miglioramenti della quality of life, nuove funzioni per le foto in-game e introduzioni approfondite per alcuni dei alcuni personaggi.
Dead Rising Deluxe Remaster – Director’s Report
Dead Rising™ Deluxe Remaster arriva in edizione fisica l’8 novembre!
Dettagli sulla versione fisica e molto altro ancora sono stati rivelati in un nuovo video condiviso direttamente dagli sviluppatori
Milano (9 agosto, 2024) — Dead Rising™ Deluxe Remaster, l’amato videogioco d’azione paradiso degli zombie, arriva sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo con un’edizione fisica a partire da venerdì 8 novembre 2024 per PlayStation®5 e Xbox Series X! Inoltre, gli sviluppatori del gioco hanno presentato una serie di contenuti della remaster, come miglioramenti alla qualità della vita, nuove funzioni per migliorare le foto nel gioco e introduzioni più approfondite ad alcuni personaggi.
Il video Director’s Report è disponibile su YouTube.
Riportato in vita con il RE ENGINE di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster è la remaster definitiva del classico gioco Dead Rising™ del 2006, con una grafica migliorata a risoluzione 4K e un frame rate di 60 FPS. Gli amanti degli zombie potranno sperimentare una nuova interpretazione del genere con un’azione incredibile, combattimenti spettacolari, un’infinità di armi a disposizione, costumi eccentrici e una trama comica ma avvincente. Le versioni digitali di Dead Rising Deluxe Remaster verranno lanciate il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC via Steam, con i preordini disponibili fin da ora!
Alcuni dei dettagli aggiuntivi presentati includono:
- Miglioramenti alla qualità della vita: Sono stati introdotti miglioramenti come la possibilità di completare alcune azioni mentre si parla alla ricetrasmittente e le chiamate ininterrotte, anche quando si è attaccati.
- Dite “cheese”: Vari filtri fotografici come Bianco e nero, Seppia, Vintage, Pixel Art e altri ancora sono stati aggiunti alla funzione fotografica del gioco, in modo che i giocatori possano sfoderare la loro creatività nei panni del miglior fotoreporter a caccia di zombie del settore.
- Un cast stellare: Approfondisci alcuni dei personaggi più amati dai fan, come il militaresco Brad Garrison, il nuovo agente del Dipartimento di Sicurezza Nazionale Jessie McCarney e il riservato Russell Barnaby, oltre ad alcuni degli adorabili psicopatici come i Convict, Steven Chapman e Larry Chiang!
I giocatori potranno immergersi in questo sandbox ricco di azione e fuggire dalla follia del centro commerciale Willamette Parkview! Dovranno salvare i sopravvissuti e usare praticamente tutti gli oggetti che incontrano come armi in Dead Rising Deluxe Remaster, in uscita digitale il 19 settembre 2024 e fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X l’8 novembre 2024!
È possibile effettuare il pre-ordine oggi stesso per avere accesso a tre incredibili costumi e ai brani musicali di sottofondo del centro commerciale (BGM). La Dead Rising Deluxe Remaster Digital Deluxe Edition include 17 costumi di Frank West e 17 brani BGM che possono essere riprodotti in tutto il centro commerciale.
Fonte: CAPCOM via PLAION