SEGA ha annunciato che Amy, Knuckles e Tails sono ora disponibili come personaggi giocabili di Super Monkey Ball: Banana Rumble. Tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition del gioco potranno scaricarli gratuitamente, altrimenti sarà possibile acquistarli grazie al SEGA Pass o singolarmente.
La software house ha inoltre annunciato i piani futuri per il gioco. Oltre a nuove modalità e mappe gratuite la compagnia ha svelato che a settembre saranno rilasciati Axel e Beat come personaggi aggiuntivi, oltre che una serie di costumi ispirati a titoli come Like a Dragon e Virtua Fighter. Entro la fine del 2024 saranno inoltre rilasciati personaggi non ancora annunciati, ma questi non faranno parte del SEGA Pass.
Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
Tails, Knuckles e Amy arrivano di corsa in Super Monkey Ball Banana Rumble™ come parte del contenuto scaricabile SEGA Pass
IRVINE, California – 5 agosto 2024 – Bisogna rotolare. E in fretta! Tails, Knuckles e Amy della serie Sonic The Hedgehog™ sono ora disponibili in Super Monkey Ball Banana Rumble come parte del contenuto scaricabile SEGA Pass! Tutti e tre i personaggi saranno giocabili sia in modalità Avventura sia in modalità Battaglia, ciascuno con statistiche uniche che li aiuteranno nelle fasi. In più, le banane raccoglibili nel gioco si trasformeranno in anelli d’oro, per rendere omaggio all’iconico franchise.
I fan che acquistano la Digital Deluxe Edition di Super Monkey Ball Banana Rumble sul Nintendo eShop riceveranno il gioco base e il SEGA Pass, che include un totale di SEI personaggi giocabili aggiuntivi: Sonic, Tails, Knuckles, Amy, Beat e Axel. Inclusi nel SEGA Pass ci sono anche 15 oggetti di personalizzazione con costumi a tema Shadow the Hedgehog, NiGHTS, Gilius Thunderhead, Majima e Akira.
Nota: gli oggetti di personalizzazione sono disponibili solo per AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, YanYan, Doctor e Palette.
Il SEGA Pass, i pacchetti di personaggi singoli e il set di indumenti saranno anche disponibili come acquisti separati, quindi i giocatori potranno risparmiare acquistando la Digital Deluxe Edition! Tutti i contenuti rimanenti sono in programma per essere rilasciati nel corso dei prossimi mesi.
SEGA®️ ha anche pubblicato la roadmap per il futuro di Super Monkey Ball Banana Rumble, in modo da permettere ai giocatori di non perdersi l’uscita dei prossimi personaggi scaricabili e altri entusiasmanti aggiornamenti:
Super Monkey Ball Banana Rumble è disponibile per le console della famiglia Nintendo. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.BananaRumble.com e segui gli account social ufficiali: X, Facebook, Instagram e TikTok.
Fonte: SEGA