INTI CREATES ha diffuso in rete lo story trailer per il suo Card-en-Ciel, assieme a un video che ci permette di ascoltare uno dei tanti temi musicali creati appositamente per questo gioco, “To the Promised Sky” di Ancie (Ruriko Noguchi). All’interno del gioco saranno presenti ben 50 brani cantati da queste Muse.
Card-en-Ciel è un gioco di ruolo roguelite con oltre 300 carte, nel quale assumeremo il controllo di Neon, un detective privato specializzato nella risoluzione di casi che hanno luogo nella rete virtuale. Neon deve riportare l’ordine in un gioco in fase di sviluppo, attaccato da innumerevoli personaggi provenienti da altri giochi della storia.
Potremo immergerci nei dungeon virtuali, dove a ogni vittoria guadagneremo nuove carte da aggiungere al nostro mazzo, potenziarle e poi affrontate i potenti protagonisti dei giochi invasori. Ogni carta apporta una nuova sinergia al vostro mazzo, creando combo tra loro e con le speciali carte Musa, le cui canzoni aggiungono nuove abilità passive che durano per tutta la battaglia.
Card-en-Ciel sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 24 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Card-en-Ciel – Story trailer
The Promised Sky
Fonte: INTI CREATES via Gematsu