Metaphor: ReFantazio – Svelati i candidati al Torneo del Trono

Metaphor: ReFantazio – Svelati i candidati al Torneo del Trono

Durante la diretta di questa notte ATLUS ha svelato i candidati al Torneo del Trono che incontreremo in Metaphor: ReFantazio. Come precedentemente anticipato anche il protagonista parteciperà al torneo, ma inizierà dal gradino più basso della gerarchia sociale e dovrà dunque cercare nuovi sostenitori in giro per il mondo. Il director Katsura Hashino ha inoltre svelato che la prossima diretta sarà incentrata sulle attività quotidiane che potremo intraprendere.

Vi lasciamo ora con il video della diretta dedicata ai candidati al Torneo del Trono augurandovi come sempre una buona visione!

Metaphor: ReFantazio – Characters Showcase

ATLUS presenta i personaggi di Metaphor: ReFantazio

Il video della diretta, tenutasi nella notte del 30 luglio, della Presentazione “Esclusiva ATLUS” di Metaphor: ReFantazio – Personaggi si trova qui.

Durante la diretta, il direttore di Studio Zero Katsura Hashino ha presentato agli spettatori i vari personaggi che puntano al potere regale nel Torneo del Trono.

Il protagonista, anch’egli partecipante del Torneo del Trono, inizia il suo viaggio dal fondo della classifica sociale: non è proprio la persona che ci si aspetterebbe come re. Hashino-san ha spiegato alcuni dei modi in cui il protagonista può aumentare la sua popolarità presso il pubblico per competere con i suoi potenti e influenti rivali.

Fondamentali per il viaggio sono i molteplici seguaci introdotti, che sostengono gli sforzi del protagonista per ottenere influenza. Inoltre, Hashino-san ha descritto i legami sociali che il protagonista instaurerà con i sostenitori e come il rafforzamento di questi legami farà evolvere gli archetipi e potenzierà le abilità, tra le altre cose.

La prossima diretta in programma esplorerà le attività quotidiane che i giocatori troveranno in Metaphor: ReFantazio.

Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|SWindowsPlayStation 5PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili. Maggiori informazioni all’indirizzo https://metaphor.atlus.com/.

Fonte: ATLUS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.