The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria vedrà il ritorno di alcuni personaggi

The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria vedrà il ritorno di alcuni personaggi

Falcom ha svelato che in The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria vedremo il ritorno di alcuni personaggi. Si tratta di alcuni dei protagonisti di Trails of Cold Steel, e la compagnia ha svelato quale sarà il loro ruolo all’interno di questo capitolo.

Ecco tutti i dettagli:

Rean Schwarzer

  • doppiatore: Koki Uchiyama
  • età: 25 anni

Ragazzo che lavora come istruttore alla Thors Military Academy dell’Erebonian Empire. In questo capitolo Rean si unirà ai suoi ex compagni della Class VII dopo aver ricevuto un invito dalla Republic of Calvard, loro ex nemici, riguardante una “certa questione”. Più o meno allo stesso tempo riceverà una lettera dal suo maestro Yun Ka-fai, che non vede da parecchio tempo.

Altina Orion

  • doppiatrice: Inori Minase
  • età: 17 anni

Membro del Thors Military Academy Strategy Research Lab. Nonostante sia nata grazie a delle circostanze uniche, ora la sua crescita è identica a quella di un normale essere umano e partirà per Calvard assieme a Rean. In questo capitolo sarà incaricata dalla Fondazione di occuparsi della mediazione durante una “certa questione”.

Crow Armbrust

  • doppiatore: Takahiro Sakurai
  • età: 25 anni

Freelance a Taslem, si occupa di negoziazioni, mediazioni e di risolvere faccende come disguidi internazionali stando sempre dietro le quinte. Ha firmato un contratto con la Marduk Total Security Company e in questo capitolo si unirà a Rean verso Ored, dove si trova la sede principale dell’organizzazione.

Fie Claussell

  • doppiatrice: Hisako Kanemoto
  • età: 21 anni

Conosciuta con lo pseudonimo Sylphid, fa parte dell’Imperial Bracer Guild e attualmente sta lavorando a Calvard. In questo capitolo si unirà a Rean e agli altri, e suggerirà loro un “certo piano” che sfrutta la sua connessione con Van

Towa Herschel

  • doppiatrice: Ai Nonaka
  • età: 24 anni

Si è trasferita alla Aramis High School come istruttrice temporanea. In questo capitolo si unirà a Rean e Crow per supportarli mentre visitano una struttura che suo nonno, un famoso astronomo, ha visitato in passato.

Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini vi ricordo che The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria sarà disponibile in Giappone dal 26 settembre su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Fonte: Falcom via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.