Live Wire Inc. ha annunciato che molto presto lo shoot’em up Mushihimesama verrà rimosso dal Nintendo eShop. A partire dal prossimo 10 agosto saranno interrotte le vendite digitali su Nintendo Switch a causa della scadenza del contratto di licenza con lo sviluppatore CAVE Interactive. Coloro che già possiedono il gioco o che lo acquisteranno prima di questa data potranno comunque continuare a utilizzarlo e scaricarlo nuovamente anche dopo che verrà rimosso dallo store.
Vi lasciamo ora con il comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
Annuncio dell’interruzione delle vendite di Nintendo Switch ™ “Mushihimesama”
Tokyo-10 luglio 2024 Live Wire Inc.
Grazie per aver utilizzato i giochi Live Wire.
A causa della scadenza del contratto di licenza per la versione Nintendo Switch™ di “Mushihimesama”, le vendite della versione scaricabile di “Mushihimesama” termineranno il 10 agosto 2024 (ora del Giappone).
Data di fine vendita
10 Agosto 2024I titoli di gioco saranno interrotti
Nintendo Switch™ “Mushihimesama” versione download
*Se acquisti “Mushihimesama” su Nintendo Switch™ prima della fine delle vendite, puoi scaricarlo di nuovo e giocarci anche dopo la fine della distribuzione.Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutte le persone coinvolte e a tutti i nostri utenti per il loro continuo patrocinio.
Apprezziamo anche la vostra comprensione.
Informazioni su Live Wire
Live Wire Inc. è uno studio di 28 membri con sede a Tokyo e fondato nel 2018 da Makoto Takada. È dedicato allo sviluppo e alla fornitura di esperienze di gioco di alta qualità a un pubblico globale. La compagnia è meglio conosciuta per lo sviluppo di “ENDER LILIES: Quietus of the Knights“, “9th Sentinel Sisters” e “HARVESTELLA”.
Fonte: Live Wire Inc.