ONE PIECE: spoiler del capitolo 1119 – La grande fuga

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1119 – La grande fuga

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1119 di ONE PIECE. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Mentre Vegapunk stava per rivelare qualcosa relativo alla dinastia dei D. i Gorosei sono riusciti a interrompere la trasmissione. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1118?

Il 1118 si apre con la distruzione totale del Gigante del Regno Antico. In seguito la classica carrellata di personaggi che sono rimasti sorpresi dall’interruzione brusca del messaggio. La scena stacca poi su Rufy e i giganti che stanno per raggiungere la costa. Alle calcagna hanno ammiragli e viceammiragli che provano in tutti i modi a fermarli.

Intanto i Gorosei tornano all’attacco per fermare la ciurma, ma Bonney, incoraggiata da Rufy in Gear 5, utilizza nuovamente il distorted future per trasformarsi anch’essa in Nika.

La nuova forma di Bonney aiuterà la ciurma contro i Gorosei? Riusciranno finalmente a fuggire?

Spoiler del capitolo 1119

Gli spoiler del 1119 saranno disponibili in giornata. Intanto però cerchiamo di discutere riguardo gli indizi lasciati sia dai leaker che dalla preview ufficiale.

Partiamo col presupposto che la trasformazione di Bonney provocherà grande scompiglio con molta probabilità. Bonney, infatti, sembra proprio essere diventata a tutti gli effetti simile a Rufy e con molta probabilità le abilità che ha ottenuto potrebbero essere molto utili contro i Gorosei.

Altra situazione in sospeso è sicuramente quella tra Nusjuro e Zoro che si stanno affrontando a colpi di spada. Questo duello tra spadaccini avrà sicuramente un’altissima aspettativa nei lettori.

Certo è che la fine dell’arco narrativo di Egghead è quasi alla fine. Quindi sediamoci comodi, attendiamo qualche settimana e vediamo dove Oda ci vuole portare prossimamente.

AGGIORNAMENTO (26/06): seguono gli spoiler confermati da Pew e Redon. Il capitolo è di 13 pagine (da Scotch Informer).

  • I Giganti fanno il tifo per Rufy e Bonney. Mars dice che è solo una finta trasformazione.
  • Mars attacca, ma Rufy si trasforma in un pallone gigante. Rufy dice agli altri che quei mostri possono riprendersi, quindi è meglio farli volare.
  • Rufy, Sanji, Franky e Bonney effettuano un attacco combinato che manda via Mars.
  • Il Robot Antico si sveglia e anche il Den Den Mushi si sveglia e continua la trasmissione.
  • Vegapunk dice che ciò che è stato ereditato può essere chiamato “volontà” e spera che venga tramandato. Vediamo alcune reazioni dei pirati di Big Mom, Vivi e Morgans.
  • Tornando a Rufy, questi attacca Ju Peter. Warcury attacca la nave Elbaf.
  • Bonney si trasforma di nuovo in una bambina, è esausta.
  • Vediamo poi il robot antico che ha un flashback della voce di Joyboy.
  • Joyboy dice: “Emeth, quando arriva il momento devi…”.
  • L’antico robot salta fuori dal mare e attacca Warcury.
  • Rufy urla “Robot!!!”.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.