Dragami Games ha annunciato la data di uscita per LOLLIPOP CHAINSAW RePOP e le piattaforme sulle quali sarà disponibile. Questo remake sarà disponibile in Europa dal prossimo 25 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam, in Giappone dal giorno successivo. Tra le lingue supportate per i testi troviamo anche l’italiano.
A differenza del Giappone, in Occidente al lancio titolo sarà disponibile in digitale, ma nel mese di ottobre le versioni fisiche verranno rese disponibili in tutto il mondo.
Miglioramenti alla quality of life
- La risoluzione del gioco è stata aumentata a Full HD e i tempi di caricamento sono stati notevolmente ridotti.
- L’azione della motosega è stata velocizzata con l’introduzione del sistema Chained Hits Hunting System, in cui la concatenazione di più colpi in successione aumenta la velocità di attacco del giocatore.
- I tempi di input delle combo sono stati modificati per adattarsi meglio alle aspettative dei giocatori.
- L’azione del Chainsaw Blaster è stata migliorata con l’aggiunta delle modalità di lock automatico e di fuoco automatico, che possono essere alternate, e con l’aumento del numero massimo di munizioni a 99.
- Il giocatore può ora utilizzare immediatamente le azioni combo all’inizio della partita.
Contenuto di gioco aggiuntivo
- Oltre alla modalità originale, RePOP aggiunge la “modalità RePOP”, che utilizza uno stile artistico unico e colorato ispirato alla pop art per gli effetti dei danni.
- Sono state aggiunte nuove motoseghe uniche con caratteristiche diverse.
- Ci sono 30 costumi, più del numero di costumi del gioco originale. Insieme all’aggiunta di 4 nuovi colori di capelli e 4 nuove motoseghe, si arriva a 750 diverse combinazioni possibili.
- La Stanza di Juliet è stata ampliata con ulteriori funzioni.
- È stata aggiunta una modalità “Time Attack” con funzione di classifica.
Vediamo di seguito il primo trailer del remake.
LOLLIPOP CHAINSAW RePOP – Primo trailer
Fonte: Dragami Games via Gematsu