DRAGON BALL: Sparking! ZERO, rivelati nuovi dettagli sulle modalità di gioco

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, rivelati nuovi dettagli sulle modalità di gioco

BANDAI NAMCO Entertainment svela un nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Budokai Tenkaichi che arriverà il prossimo 11 ottobre.

In questo nuovo video vengono rivelate alcune delle modalità di gioco. La prima, Episode Battle, ci permetterà di scegliere fra otto personaggi per rivivere alcune battaglie chiave di DRAGON BALL Z e DRAGON BALL SUPER (fino al Torneo del Potere), con sequenze filmate da vivere in prima persona e la possibilità di prendere decisioni che porteranno a scenari alternativi.

La seconda modalità è la Custom Battle, che ci permetterà di creare scenari che coinvolgono i nostri personaggi preferiti e modificare addirittura dialoghi e cutscene, per creare scene che possono essere caricate online.

Infine, viene confermata la modalità multigiocatore locale, che potrà essere utilizzata in split screen unicamente nello scenario della Stanza dello Spirito e del Tempo. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Game Modes Showcase

Svelati altri dettagli di DRAGON BALL: Sparking! ZERO in una nuova dimostrazione del gameplay

Mentre DRAGON BALL: Sparking! ZERO si prepara per il lancio previsto per l’11 ottobre 2024, sono stati svelati altri dettagli su modalità e caratteristiche che saranno presenti nel gioco.

La prima caratteristica illustrata da Jun Furutani, il produttore di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, è la Episode Battle. In questa modalità per giocatore singolo, sarà possibile scegliere tra 8 personaggi, come Goku e Vegeta, e vivere o rivivere alcune delle battaglie chiave di DRAGON BALL Z, fino al torneo del potere di DRAGON BALL SUPER. Ma le battaglie saranno solo una parte del divertimento, poiché i giocatori potranno anche assistere in prima persona ad alcune sequenze filmate, aumentando la propria immersione nel gioco e prendendo alcune decisioni che consentiranno loro di vivere degli scenari alternativi del franchise che conoscono e amano in determinati stage.

La seconda caratteristica, la modalità Custom Battle, consente ai giocatori di divertirsi dando vita a scenari che coinvolgono i propri personaggi preferiti del franchise. Le Bonus Battle sono scenari realizzati dagli sviluppatori con condizioni di vittoria differenti e sequenze filmate uniche. Ma non è tutto, in quanto personaggi, condizioni, sequenze filmate e battaglie possono essere realizzate anche da zero o partendo dalle Bonus Battle esistenti, con i giocatori che potranno dare vita allo scontro che hanno sempre sognato per poi condividerlo con il mondo intero.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO includerà anche una modalità multigiocatore offline. Anche se il gioco è stato progettato pensando al multiplayer online e all’esperienza per giocatore singolo, per sfruttare al massimo la nuova generazione di console, il team di sviluppo ha voluto creare l’esperienza di DRAGON BALL definitiva, consentendo ai nuovi giocatori e ai veterani della serie di affrontarsi restando nel comfort della propria casa, rivivendo i ricordi d’infanzia o affinando le proprie abilità nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.