KONAMI ha aperto i pre-order per le edizioni fisiche di METAL GEAR SOLID ∆ SNAKE EATER, remake del terzo capitolo della saga che non dispone ancora di una data di uscita. In Europa il titolo sarà disponibile in una Deluxe Edition, mentre negli Stati Uniti verrà resa disponibile una ben più ricca Collector’s Edition, vediamole di seguito.
Deluxe Edition
La Deluxe Edition europea conterrà una copia del gioco, una steelbook, una toppa FOX termoadesiva, un set di cartoline e un portachiavi di metallo a forma di punto esclamativo, nonché un codice per scaricare lo Sneaking DLC Pack.
Collector’s Edition
La Collector’s Edition, al momento svelata solo per il mercato statunitense, contiene l’edizione day one del titolo, una miniatura-terrarium che ricrea la scena di apertura della Missione Virtuosa, una riproduzione del badge utilizzato da Snake per introdursi da scienziato a Groznyj Grad, la toppa FOX, il sottobicchiere in gomma del salto in paracadute di Snake e una steelbook con l’artwork del gioco originale.
Di seguito invece possiamo vedere un nuovo video dedicato alla serie dove David Hayter ci parla di alcune delle novità presenti nel gioco, come il rinnovato sistema di controllo. Vi ricordiamo che METAL GEAR SOLID ∆ SNAKE EATER è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
METAL GEAR SOLID Legacy Series Part 2
Fonte: KONAMI via Gematsu