Nel corso della Summer Game Fest di questa sera, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato un nuovo ed entusiasmante trailer per DRAGON BALL: Sparking! ZERO, annunciandone finalmente la data di uscita: 11 ottobre!
DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il nuovo capitolo della serie di Budokai Tenkaichi, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Vediamo di seguito il nuovo video, dopo il quale sono disponibili nuove informazioni sulle edizioni disponibili per il pre-order e sulle modalità di gioco.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Trailer di annuncio della data di uscita
La Collector’s Edition del gioco includerà un diorama con Broly e Goku Ultra Istinto e sarà esclusiva del BANDAI NAMCO Store.
COMBATTI COME UNA LEGGENDA IN DRAGON BALL: SPARKING! ZERO, IN ARRIVO L’11 OTTOBRE 2024
- DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta ai nostri giorni la serie di giochi action 3D conosciuta in precedenza in Occidente come BUDOKAI TENKAICHI
- Il gioco sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC
- Sono state svelate nuove modalità:
- Episode Battle, per rivivere alcune delle più memorabili battaglie di DRAGON BALL con alcuni colpi di scena
- Custom Battle, che permette ai giocatori di creare il proprio scontro finale e condividerlo online
Milano – 7 giugno 2024 – Bandai Namco Europe S.A.S ha svelato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in 15 anni, sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Sono disponibili i pre-order fisici e digitali del gioco.
Sviluppato da Spike Chunsoft, conosciuti per il loro lavoro sui precedenti DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO permette ai giocatori di lanciarsi in epiche battaglie insieme a personaggi leggendari delle serie. Episode Battle dà la possibilità di scegliere un personaggio tra otto e rivivere momenti delle battaglie più significative della saga di DRAGON BALL. Custom Battle introduce un nuovo elemento all’esperienza di DRAGON BALL come videogioco e i giocatori possono provare con le loro mani scontri immaginati dagli sviluppatori o creare la loro battaglia specifica e condividerla con il mondo. Il nuovo trailer svela anche nuove aggiunte al roster: Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile in diverse edizioni:
- Edizione Standard
- La Digital Deluxe Edition che include l’Edizione Standard, 3 giorni di Accesso Anticipato al gioco e il Season Pass, che include oltre 20 personaggi tra cui alcuni da DRAGON BALL SUPER SUPER HERO e DRAGON BALL DAIMA e Shenron Evocato che può sbloccare oggetti. È incluso anche l’accesso anticipato ai personaggi DLC.
- La Digital Ultimate Edition contiene il contenuto della Deluxe Edition, l’Ultimate Upgrade Pack che include il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, 1 oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore. Questa edizione dà anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi.
- La Collector Edition include il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a tema DRAGON BALL: Sparking! ZERO e un segnalibro metallico.
- La Premium Collector Edition, disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store include il contenuto della Collector Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive dal gioco DRAGON BALL SUPER CARD GAME Fusion Worlds
Come bonus pre-order, ci sarà l’accesso ai seguenti personaggi senza la necessità di sbloccarli nel gioco: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.
Ci sarà anche un altro personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.
For more information about DRAGON BALL: Sparking! ZERO and other titles from Bandai Namco Europe please visit: https://www.bandainamcoent.eu. Join the conversation on X at https://x.com/dragonballgames.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Summer Game Fest