Akatsuki Games e Too Kyo Games hanno pubblicato in rete il primo trailer per TRIBE NINE, action RPG “d’azione estrema” che verrà rilasciato come free-to-play per PC, iOS e Android. Da oggi è possibile anche iscriversi al beta test su Steam tramite il sito ufficiale.
In TRIBE NINE i giocatori avanzano nella storia controllando i personaggi ed esplorando Neo Tokyo, imbattendosi in battaglie e vari altri eventi per le strade della città. Lungo il percorso si susseguono compiti come acquisire oggetti dalle strade e dai forzieri, completare enigmi e altri minigiochi, nonché soddisfare le richieste degli abitanti della città.
Ogni personaggio giocabile ha caratteristiche uniche, che si riflettono nelle sue abilità e azioni, per cui è possibile sperimentare diversi stili di gioco a seconda del personaggio. Oltre a far salire di livello i personaggi, si ha anche la libertà di scegliere quali statistiche potenziare e quale equipaggiamento utilizzare. Potreste anche provare a far sì che un guaritore diventi un attaccante. Ci sono molte possibilità, quindi potete sperimentare la creazione di una build originale.
Nuove storie principali e città saranno aggiunte a TRIBE NINE attraverso gli aggiornamenti.
TRIBE NINE – Primo trailer
Fonte: Akatsuki Games via Gematsu