Pokémon Scarlatto e Violetto: comparse massicce per tre Pokémon di tipo Acqua

Pokémon Scarlatto e Violetto: comparse massicce per tre Pokémon di tipo Acqua

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo in Pokémon Scarlatto e Violetto di comparse massicce per tre mostricciattoli di tipo Acqua. Dal 7 al 9 giugno sarà possibile incontrare più facilmente Finizen nella regione di Paldea, Lotad nella regione di Nordivia e Horsea nel Bioterrarium dell’Istituto Mirtillo. Questi Pokémon avranno un’alta probabilità di avere con se l’Emblema Aria Gentile.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

TUFFATI IN UN MARE DI POKÉMON D’ACQUA CON LE NUOVE COMPARSE MASSICCE IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO

A partire da venerdì 7 giugno 2024 dalle 00:00 UTC fino a domenica 9 giugno alle 23:59 UTC, comparse massicce di Finizen avverranno nella regione di Paldea, comparse massicce di Lotad nella regione di Nordivia e comparse massicce di Horsea al Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.

I Pokémon incontrati in queste speciali comparse massicce hanno maggiori probabilità di avere l’Emblema Aria Gentile, quindi divertiti a catturare ondate su ondate di questi tipi Pokémon di tipo Acqua dal cuore gentile!

Informazioni sugli eventi di Comparse Massicce
  • Per partecipare agli eventi di massa a tempo limitato, è necessario aver scaricato i dati dell’ultimo aggiornamento e le ultime notizie del Poképortale. Non è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie del Poképortale.
  • È possibile scaricare le ultime notizie del Poképortale selezionando Poképortale dal menu X, poi Dono segreto, quindi Controlla le notizie del Poképortale.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.