ONE PIECE ODYSSEY: nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

ONE PIECE ODYSSEY: nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di ONE PIECE ODYSSEY, la cui uscita è prevista per il prossimo 26 luglio.

Scopriamo, o riscopriamo, i personaggi originali di Adio e Lim, creati appositamente per questo gioco.

ONE PIECE ODYSSEY – Lim & Adio character trailer

Scopri di più su Adio e Lim in questo nuovo trailer di ONE PIECE ODYSSEY

Con l’uscita di ONE PIECE ODYSSEY per Nintendo Switch sempre più vicina, i giocatori possono guardare questo nuovo trailer scoprire – o riscoprire – due nuovi personaggi creati per il gioco, Adio & Lim.

I giocatori si troveranno nei panni della Ciurma di Cappello di Paglia in un’avventura alla ricerca dei segreti della leggendaria Isola di Waford e per riottenere i loro poteri, presi da Lim, una misteriosa ragazzina con un apparente avversione per i pirati.

Adio e Lim li accompagneranno in questo viaggio attraverso Waford e i vari luoghi del loro passato.

La versione per Nintendo Switch include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories, che può essere giocato dopo aver concluso il gioco principale, e alcuni outfit extra (Traveling Oufit e Sniper King’s Traveling Outfit).

Inoltre, gli outfit City of Water faranno il loro debutto sulla versione per Nintendo Switch.

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 26 luglio Nintendo Switch ed è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.