Natsume ha annunciato un nuovo capitolo della “sua” serie di Harvest Moon per dispositivi mobile. Si tratta di Harvest Moon: Home Sweet Home, in arrivo su iOS e Android nel mese di agosto.
“Siamo entusiasti di portare una nuova esperienza di Harvest Moon ai giocatori mobile con Harvest Moon: Home Sweet Home”, ha dichiarato il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa in un comunicato stampa. “Con il tradizionale stile di Harvest Moon che i fan conoscono e amano, insieme ad alcuni volti familiari, ci auguriamo di confezionare un’accogliente avventura agricola che divenga subito la preferita da tutti i giocatori mobile. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a casa quest’estate!”.
Vi ricordiamo che l’originale Harvest Moon, noto in Giappone come “Bokujou Monogatari” è adesso noto in Occidente col nome di Story of Seasons ed è di proprietà di Marvelous. Natsume detiene i diritti del marchio Harvest Moon e ha proseguito a realizzare nuovi capitoli della serie senza il team di sviluppo originale.
Fonte: Natsume via Gematsu