That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, il filmato di apertura

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, il filmato di apertura

BANDAI NAMCO Entertainment e i developer di ZOC e Monkeycraft hanno condiviso il filmato di apertura per l’action RPG That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, tratto dalla celebre serie anime. La canzone di apertura è “S.O.S.” cantata dai TRUE.

Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 8 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles – Opening

Tuffati in That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles grazie all’opening movie che include personaggi già amati dai fan e altri, nuovi, aggiunti esclusivamente per questo gioco!

Basato sulla serie animata That I Time I Got Reincarnated as a Slime, That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles sarà disponibile in digitale dall’8 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (il pre-order per Steam è disponibile).

Questo action-RPG offre due fasi complementari. Giocando come Rimuru Tempest, sarà possibile unire le forze con i suoi compagni per costruire e sviluppare la Federazione Jura Tempest.

Aiutando i propri amici con le loro necessità in città si miglioreranno le relazioni, sbloccando degli upgrade per la costruzione e skill per i combattimenti.

Esplorando il mondo della Federazione Jura Tempest, il gioco diventa un 2D a scorrimento laterale in cui i giocatori guidano il proprio party in nuovi territori, progredendo con la storia e difendendo il territorio da potenti nemici e boss.

That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles sarà disponibile in digitale dall’8 agosto 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.