Fitness Boxing feat. Hatsune Miku: la versione asiatica avrà i sottotitoli italiani

Fitness Boxing feat. Hatsune Miku: la versione asiatica avrà i sottotitoli italiani

Imagineer ha annunciato che molto presto rilascerà la versione asiatica di Fitness Boxing feat. Hatsune Miku per Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile in Asia a partire dal 12 luglio e al suo interno sarà presente la localizzazione in tantissime lingue, tra cui anche l’italiano.

Nonostante al momento non sia ancora stata annunciata una possibile versione occidentale, il fatto che sia presente la localizzazione nella maggior parte delle lingue europee e che sia stato classificato in Germania e negli Stati Uniti fa ben pensare che in futuro arriverà anche in Occidente.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con un nuovo trailer dedicato al gioco, augurandovi come sempre una buona visione!

Fitness Boxing feat. Hatsune Miku – Trailer

Fonte: Imagineer via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.