SQUARE ENIX annuncia la cancellazione di alcuni progetti in sviluppo

SQUARE ENIX annuncia la cancellazione di alcuni progetti in sviluppo

SQUARE ENIX ha annuciato l’intenzione di cancellare alcuni dei suoi progetti in sviluppo e di aumentare la seletivvità per il futuro. Durante l’incontro per la chiusura dell’anno fiscale, la compagnia ha votato per la cancellazione di alcuni progetti in sviluppo seppur questo conseguirà in perdite per l’ammontare di 22.1 miliardi di yen (circa 131 milioni di €).

La compagnia ha infatti intenzione di modificare il modo in cui investirà le proprie risorse, diventando più selettiva prima dell’approvazione di ogni nuovo progetto. Al momento non sappiamo quali progetti siano stati cancellati, dato che la compagnia non ha ancora fatto trapelare alcun dettaglio a riguardo.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali siano i nuovi piani di SQUARE ENIX per l’anno fiscale appena iniziato, e capire quali progetti non vedranno più la luce del sole dopo questa scelta.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.