ONE PIECE ODYSSEY Deluxe Edition arriva su Nintendo Switch

ONE PIECE ODYSSEY Deluxe Edition

BANDAI NAMCO Europe ha svelato che molto presto ONE PIECE ODYSSEY Deluxe Edition arriverà anche su Nintendo Switch. Questa nuova versione dell’RPG tratto dall’amatissima opera di Eiichiro Oda sarà disponibile a partire dal 26 luglio e conterrà al suo interno anche il contenuto aggiuntivo “Reunion of Memories”.

Oltre alla storia aggiuntiva, all’interno della Deluxe Edition saranno presenti tutti i costumi DLC rilasciati per l’originale. Ma non è tutto. La compagnia ha infatti annunciato che sarà disponibile anche il set di vestiti City of Waters, che debuterrà proprio in questa nuova edizione del gioco.

Vi lasciamo ora con il trailer dell’annuncio, sotto al quale potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

ONE PIECE ODYSSEY Deluxe Edition – Trailer

ONE PIECE ODYSSEY ARRIVA SU NINTENDO SWITCH IL 26 LUGLIO 2024

ONE PIECE ODYSSEY, l’RPG che mette la Ciurma di Cappello di Paglia di fronte a una nuova avventura sulla misteriosa isola di Waford sarà disponibile dal 26 luglio anche per Nintendo Switch. Questa versione è la Deluxe Edition del gioco che include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories. ONE PIECE ODYSSEY è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per il trailer: https://youtu.be/uJKrlqwApis

In ONE PIECE ODYSSEY, dopo essere naufragati sulla misteriosa isola di Waford con la Thousand Sunny quasi affondata e distrutta, i giocatori, durante l’esplorazione o le battaglie a turni, prenderanno il controllo di ognuno dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, incontreranno Adio e Lim, due abitanti di Waford. Privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizieranno un nuovo audace viaggio, con nuovi personaggi e mostri disegnati da Eiichiro Oda e una trama originale intrecciata con i ricordi delle loro avventure passate.

La versione per Nintendo Switch di ONE PIECE ODYSSEY include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories che può essere giocato dopo aver completato il gioco principale, oltre a outfit extra (Traveling e Sniper King’s Traveling) per la Ciurma di Cappello di Paglia. Inoltre, gli outfit di City of Waters faranno il loro debutto sulla versione Nintendo Switch.

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 26 luglio per Nintendo Switch ed è già uscito per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitterhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.