Marvelous Europe annuncia che Corpse Party II: Darkness Distortion, sviluppato dal team MAGES., sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del prossimo autunno, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, GOG e Humble Store.
Corpse Party II: Darkness Distortion segue le vicende di tre compagne di liceo, Haruka Nanami, Nemu Takanashi e Maria Hitsugi, mentre esplorano l’ospedale Amare Est Vivere, mettendo alla prova una leggenda metropolitana locale e mentre la streamer Nemu cerca di aumentare il numero dei suoi abbonati. Purtroppo per le tre ragazze, la leggenda della “Misericordia di Ayame” è vera e scatena una maledizione vecchia di decenni che le spedisce in un regno oscuro. Insieme devono evitare lo spirito vendicativo di Ayame Kirishima e altri orrori dell’oscuro passato dell’ospedale mentre cercano un modo per dissipare la maledizione di Ayame una volta per tutte.
Il titolo sarà disponibile in formato fisico (per PS4 e Switch) e digitale. Vediamo di seguito il trailer di annuncio del titolo.
Corpse Party II: Darkness Distortion – Trailer di annuncio
Fonte: Marvelous Europe