GUILTY GEAR -STRIVE- accoglierà A.B.A. nei prossimi giorni

GUILTY GEAR -STRIVE- accoglierà A.B.A. nei prossimi giorni

ARC SYSTEM WORKS annuncia che il personaggio di A.B.A., per la terza stagione di contenuti scaricabili di GUILTY GEAR -STRIVE-, sarà disponibile dal prossimo 26 marzo assieme allo stage “Fallen Prayer, Engulfed Lives”. In concomitanza con il DLC a pagamento verrà rilasciato un aggiornamento che ribilancerà il titolo e aggiungerà una nuova tecnica per Millia Rage chiamata “Artemis”.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Il titolo è incluso sul Game Pass di Microsoft, vediamo di seguito il nuovo trailer e la guida al personaggio di A.B.A.

GUILTY GEAR -STRIVE- Season Pass 3 – A.B.A trailer

Starter Guide – A.B.A

A.B.A, la creatura nata in un laboratorio, combatte usando Paracelso, un’ascia che ha la forma di una chiave. Con A.B.A. arriva anche un nuovo stage, “Fallen Prayer, Engulfed Lives”, sempre parte del Season Pass 3 oppure acquistabile separatamente.

A.B.A è il terzo personaggio del Season Pass 3 di Guilty Gear -Strive-, con Elphelt e Johnny.

Il Season Pass 3 contiene questi 3 personaggi, con il quarto che sarà svelato in futuro, e due nuovi stage, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto del Season Pass 3 (che contiene colori aggiuntivi per i costume).

Tutti i personaggi del Season Pass 3 possono essere acquistati separatamente.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.