Tokyo Revengers: Last Mission è stato rimandato a un generico 2024

Tokyo Revengers: Last Mission è stato rimandato a un generico 2024

Victor Entertainment ha annunciato che la data di uscita di Tokyo Revengers: Last Mission è stata rimandata a un generico 2024. Il titolo era previsto in Giappone per questo febbraio, ma necessita di ulteriori miglioramenti per raggiungere una qualità soddisfacente.

Tokyo Revengers: Last Mission è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC (tramite DMM Games), iOS e Android.

Come già annunciato, Tokyo Revengers: Last Mission sarà un free-to-play che permetterà ai giocatori di rivivere gli eventi della storia dell’anime, in cui il protagonista Takemichi salta ripetutamente nel tempo per scongiurare il peggior futuro possibile. Le strade di Shibuya e i personaggi in 3D sono stati riprodotti fedelmente e in alta qualità, mentre la storia principale è animata da un cast vocale impressionante.

Fonte: Victor Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.