CITY HUNTER The Movie: Angel Dust si mostra in nuove clip in italiano

City Hunter The Movie: Angel Dust - Clip in italiano

Anime Factory ha rilasciato tre nuove clip in italiano per l’attesissimo lungometraggio animato City Hunter The Movie: Angel Dust. Come precedentemente anticipato il film sarà disponibile nei cinema di tutta italia per un evento speciale di tre giorni: il 1920 21 febbraio 2024. 

Prima di lasciarvi alle nuove clip vi ricordo che potrete trovare le nostre impressioni sulla nuova avventura di Ryo Saeba nella nostra approfondita recensione. Buona visione!

City Hunter The Movie: Angel Dust – Clip in italiano

City Hunter The Movie: Angel Dust – Anime Factory svela tre clip ufficiali in italiano

Scopri tre clip ufficiali del nuovo film del franchise di City Hunter insieme al cast principale dei doppiatori della versione italiana

Milano, 15 febbraio 2024 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare tre clip ufficiali dell’attesissimo film anime City Hunter The Movie: Angel Dust, diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi, che arriverà in Italia nelle sale cinematografiche in un evento speciale di tre giorni, il 1920 21 febbraio 2024.

Le tre clip ufficiali e in italiano di City Hunter The Movie: Angel Dust, sono disponibili ora su Facebook (contenuti autorizzati dal licensor per la diffusione esclusivamente su territorio italiano):

Se “Ricordi” apre una porta sul passato mostrando Makimura Hideyuki, fratello di Kaori e partner di Ryo, la clip “Sono Saeba Ryo… lo sweeper leggendario” è la prova che il nostro sweeper, dopo tanti anni, continua a perdere la testa quando si tratta di donne. Una debolezza che però non intacca le incredibili abilità di Ryo, subito pronto a entrare in azione quando il pericolo chiama, come dimostra la clip “Una Colt Python… proprio una bella pistola”. Tre clip che rappresentano le tante anime che hanno decretato il successo di questo franchise, con il nuovo film che promette di essere un appuntamento imperdibile per i fan, ma anche un capitolo perfetto per chi volesse unirsi per la prima volta all’universo di City Hunter.

Le clip offrono anche un assaggio delle voci italiane che compongono il cast di doppiatori del film. La versione italiana di City Hunter The Movie: Angel Dust, adattata fedelmente all’opera originale,vede come direttore del doppiaggio il giovane Mosè Singh, sotto il quale si è riunito un cast d’eccezione, impreziosito dalle voci storiche Guido Cavalleri e Jasmine Laurenti che li vedono rispettivamente nei panni di Ryo e Kaori. Il cast principale è così composto:

  • Saeba Ryo (voce di Guido Cavalleri)
  • Kaori Makimura (voce di Jasmine Laurenti)
  • Umibozu (voce di Massimiliano Lotti)
  • Angie (voce di Gea Riva)

Puoi scoprire il cast completo dei doppiatori italiani di City Hunter The Movie: Angel Dust in due video ora disponibili sul canale ufficiale YouTube di Anime Factory:

City Hunter The Movie: Angel Dust celebra i 35 anni dell’iconica serie animata tratta dal mitico manga di Tsukasa Hojo. Un fenomeno che ha segnato un’epoca, vendendo oltre 50 milioni di copie in Giappone e conquistando fan in tutto il mondo, e che prende vita su pellicola con uno degli archi narrativi più importanti del manga.

In perfetto stile City Hunter, anche in questo nuovo capitolo sono garantite tante risate e forti emozioni come già si evince nel trailer, che anticipa alcune delle grandi sorprese che il film ha in serbo, come la partecipazione delle protagoniste di Occhi di gatto, altra immortale creazione del maestro Hojo.

Ma non saranno solo le sorelle ladre a impreziosire il cast, con altri personaggi quali il mitico Lupin III pronti a fare la loro apparizione, senza contare il ritorno di volti ormai entrati nell’immaginario degli appassionati, come Miki e Umibozu.

Alla realizzazione del film ha lavorato lo storico studio di animazione giapponese Sunrise, celebre per la serie anime originale di City Hunter e per molte altre opere di successo come Cowboy Bebop e Gintama, in collaborazione con The Answer Studio, noto per il suo lavoro su alcuni dei film anime più di successo degli ultimi anni come Your Name. e Suzume. Alla regia troviamo il regista originale della serie TV anni ’90 di City HunterKenji Kodama, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Yasuyuki Mutou, autore della sceneggiatura di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash e responsabile della serie Tokyo Revengers.

L’arrivo di Saeba Ryal cinema non celebra solo un importante anniversario, ma segna anche l’atteso ritorno di una vera e propria icona del mondo anime e manga. Un personaggio estremamente sfaccettato e complesso, come lo stesso maestro Hojo racconta: “Un uomo che nasconde ciò che pensa davvero. Ho sempre provato a creare una certa dualità con questo personaggio, rendendolo molto diretto nei momenti divertenti. Quando però è serio, ho sempre limitato di proposito il numero delle battute che pronuncia, così che i lettori non sapessero (cosa pensa). L’idea è sempre di stimolare l’immaginazione del lettore e rafforzare la complessità del personaggio. Questo contrasto è molto importante per me”.

Dopo il successo dell’uscita giapponese, City Hunter The Movie: Angel Dust è pronto a conquistare il pubblico italiano grazie ad Anime Factory, con un evento speciale al cinema il 19, 20 e 21 febbraio.

SINOSSI

Quando la video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso, Ryo Saeba e Kaori Makimura pensano di avere un caso semplice fra le mani. Un attentato alla vita di Angie cambia però le carte in tavola, lasciando Ryo nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Sotto l’occhio del padre adottivo Kaibara, Ryo dovrà fare i conti con un passato da cui troppo a lungo ha tentato di fuggire.

Per ulteriori informazioni su City Hunter The Movie – Angel Dust e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instagram.

Fonte: Anime Factory

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.