Pokémon celebra San Valentino con tanti nuovi eventi

Pokémon celebra San Valentino con tanti nuovi eventi

The Pokémon Company ha svelato tutti gli eventi per celebrare San Valentino su Pokémon Scarlatto e Violetto e su Pokémon SLEEP. Si parte con la coppia di titoli di nona generazione, fino al prossimo 15 febbraio sarà infatti possibile affrontare un nuovo Raid Teracristal che vedrà come protagonista un Luvdisc di Teratipo Folletto. Sconfiggendolo potremo ottenere tantissimi oggetti per potenziare i nostri mostriciattoli preferiti.

A partire da oggi e fino al 19 febbraio sarà invece possibile incontrare più facilmente alcuni mostriciattoli in Pokémon SLEEP. A prescindere dal nostro modo di dormire potremo incontrare Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke, Pinsir, Chikorita e Absol, che ci forniranno degli ingredienti speciali per creare delle ricette a tema San Valentino.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

IN ARRIVO TANTI EVENTI PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI IN POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO E POKÉMON SLEEP!

Pokémon Scarlatto and Pokémon Violetto
Celebrate il giorno di San Valentino con il Pokémon Rendezvous! Fino a giovedì 15 febbraio 2024 alle 23:59 UTC Luvdisc apparirà più frequentemente nelle battaglie Teracristal a 3 e 5 stelle. Questi Luvdisc saranno di teratipo Folletto, quindi preparati prima di sfidarli!

Sconfiggendo Luvdisc si possono ottenere dolci ricompense extra, come caramelle esperienza bonus e Caramelle rare. Raduna i tuoi amici e i tuoi Pokémon per l’occasione e affrontate insieme dei Raid Teracristal da batticuore!

Programma dell’evento:

Lunedì 12 febbraio 2024 alle 00:00 UTC fino a giovedì 15 febbraio 2024 fino alle 23:59 UTC.

Informazioni sulle battaglie Teracristal

  • Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
  • Potrai trovare i Raid Teracristal da 3 stelle dopo aver ottenuto tre medaglie delle palestre lungo “Il cammino dei Campioni”, e quelli da 5 stelle dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare a questi Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
  • Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visita nintendo.it/nintendoswitchonline
  • Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.
Controlla la pagina degli Eventi sul sito ufficiale per maggiori informazioni QUI.

Pokémon Sleep
L’evento “Festa degli Innamorati” 2024 è in arrivo in tutte le aree fino a lunedì 19 febbraio fino alle 3:59 a.m.!

Mostra un po’ di amore al tuo Snorlax con deliziose ricompense durante questo evento che durerà una settimana! Nel corso di questo evento, Snorlax richiederà dessert e bevande e la potenza ottenuta con questi piatti sarà moltiplicata per 1,5. Il moltiplicatore per i piatti vera bontà sarà differente a seconda del giorno: la domenica il moltiplicatore subirà un’impennata fino a 4,5, mentre in tutti gli altri giorni la potenza sarà moltiplicata per 3.

Inoltre, avrai la possibilità di incontrare Pokémon di vario tipo di sonno a prescindere dal tuo. In particolare, Bulbasaur, Jigglypuff, Slowpoke, Pinsir, Chikorita e Absol – tutti i Pokémon che raccolgono ingredienti perfetti per San Valentino, avranno maggiori probabilità di apparire.

Per celebrare questo evento, due nuove ricette di dessert e bevande saranno aggiunte. Prova differenti combinazioni di ingredienti per scoprire queste nuove ricette.

Scopri di più qui.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.