DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT: data di uscita per iPhone, iPad e Mac

505 Game annuncia che dal prossimo 30 gennaio DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT sarà disponibile sulle piattaforme Apple, ovvero iPhone, iPad e Mac.

505 Game annuncia che dal prossimo 30 gennaio DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile sulle piattaforme Apple, ovvero iPhone, iPad e Mac. Prenotando oggi il titolo sarà possibile acquistarlo con lo sconto del 50%. Maggiori informazioni sono disponibili di seguito.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT arriva su iPhone, iPad e Mac il 30 gennaio 2024

L’avventura definitiva di Hideo Kojima disponibile come acquisto universale

CALABASAS, California (23 gennaio 2024) – DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, la versione definitiva del pluri-premiato action-game diretto da Hideo Kojima, che vede protagonista l’attore Norman Reedus, arriverà su dispositivi Apple martedì 30 gennaio 2024. Il gioco sarà disponibile per iPhone 15 Pro con processore A17 Pro e con tutti gli iPad e Mac dotati di processori della serie M.

Prenota ora il gioco su App Store con uno sconto speciale fino al 50%.

Informazioni chiave:

  • Esplora l’avvincente avventura open world di Hideo Kojima con la potenza grafica di Apple Silicon. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto.
  • Immergiti in una narrativa post-apocalittica con un cast hollywoodiano d’eccezione, tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Scopri nuovi contenuti esclusivi della DIRECTOR’S CUT: esplora location come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni aggiuntive ed equipaggia Sam con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione. Svela la trama avvincente ambientata in un’immaginaria landa desolata di fantascienza e goditi l’ultima creazione del leggendario sviluppatore Kojima.

Fonte: 505 Games

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.