ONE PIECE: spoiler del capitolo 1105 – Diamo inizio al gran finale!

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1105 – Diamo inizio al gran finale!

Molto prsto saranno disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1105 di ONE PIECE, il manga scritto e disegnato Eiichiro Oda e pubblicato ogni settimana sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente, il capitolo 1104?

In una scena mozzafiato vediamo Kuma arrabbiato come non mai, per la prima volta il cyborg mostra un’emozione che buca la carta. In una scena da far tremare i lettori il pugno di Kuma spazza via Saturn con una violenza inaudita e infine recupera Bonney tenendola fra le braccia.

Tutti sono increduli, in particolar modo Vegapunk e Saturn che pensavano che Kuma fosse stato disattivato dal pulsante di autodistruzione usato da Saturn stesso. Tuttavia i baccaniani sembrano possedere una forza che va oltre il corpo e oltre la coscienza.

Saturn non rimane molto tempo a terra, si rialza subito e si scaglia senza pensarci un secondo sul corpo inerme di Kuma. Proprio in quel momento Sanji e Franky intervengono e sul campo di battaglia entra anche Kizaru. Infine, in un finale teso e minaccioso, le navi della marina al largo di Egghead annunciano l’arrivo di un Buster Call. Sarebbe il secondo a cui i mugiwara devono sfuggire dopo Enies Lobby.

Che succederà adesso? Riusciranno i nostri compagni a fuggire dall’isola in tempo? Tornerà presto Rufy o gli effetti del gear 5 stanno gravando troppo sul suo fisico?

Gli spoiler del capitolo 1105

A breve saranno disponibili i primi spoiler sulle pagine X e Reddit dei leaker. Intanto però iniziano a circolare alcune voci a riguardo del prossimo capitolo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’ultimo capitolo ha iniziato a impostare quelli che saranno probabilmente i combattimenti finali della saga. Ad ora Kizaru e Saturn stanno combattendo contro Sanji e Franky, con tutta probabilità l’ammiraglio si occuperà dei due mugiwara una volta che Rufy farà la sua comparsa, dal momento che il capitano andrà sicuramente a scontrarsi contro il membro del Gorosei.

Zoro invece è ancora impegnato contro Lucci, non che questo ci preoccupi in realtà. La forza di Zoro ad ora dovrebbe essere abbastanza per annichilire il membro della CP0. È dunque probabile che questo scontro terminerà off screen per poi vedere tornare Zoro vincitore.

Riguardo a Kuma invece i dubbi sono tanti. Il suo corpo è ormai allo stremo, lo abbiamo visto anche nell’ultimo capitolo, ma è molto probabile che l’eroe possa ancora dare un contributo nella storia. Resta il fatto che assisteremo presto alla sua morte o al suo sacrificio.

AGGIORNAMENTO (23/01): ecco nuovi spoiler del capitolo 1105.

Capitolo 1105: Il picco della stupidità

  • Luffy è vicino alla macchina per la produzione di cibo.
  • Kizaru ha distrutto il tubo di vaccino del razzo che si dirigeva verso la labosfera.
  • Le navi dei Marine che inseguivano il personale di ricerca vengono distrutte da un gruppo sconosciuto…
  • Uno dei marine contatta Kizaru: “Si stanno dirigendo verso Egghead.”
  • Sanji ha fatto qualcosa.
  • Capitolo breve

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.