GRANBLUE FANTASY Relink: tutti i dettagli sulla demo in arrivo domani

GRANBLUE FANTASY Relink: tutti i dettagli sulla demo in arrivo domani

Cygames ha annunciato che la demo di GRANBLUE FANTASY Relink sarà disponibile da domani su PlayStation 5 e PlayStation 4. Al suo interno saranno presenti ben tre modalità di gioco differenti e, per quanto non sarà possibile mantenere i progressi effettuati, completandole otterremo dei bonus per il gioco completo.

La modalità Tutorial ci permetterà di prendere mano con i controlli e le meccaniche base dell’RPG. La modalità Story invece ci permetterà di avere un’introduzione alla storia del gioco, anche se sarà un po’ diversa da quella che troveremo nel prodotto finale. Infine grazie alla modalità Quest potremo affrontare tre sfide diverse, sia da soli che in compagnia di amici grazie alle funzioni di multiplayer online.

Ma non è l’unica novità rilasciata dalla compagnia. Cygames ha infatti svelato che il cross-play sarà presente solamente sulle console della famiglia PlayStation. Chi acquisterà la versione PC potrà dunque divertirsi online solamente con altri giocatori sulla loro stessa piattaforma.

A partire dal mese di marzo inizieranno gli aggiornamenti gratuiti per il gioco. Il primo vedrà l’arrivo di una temibile boss fight contro Lucilius, che metterà a dura prova tutti i giocatori. Ad aprile invece verranno resi disponibili due nuovi personaggi: Seofon e Tweyen.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con il video del GRANBLUE Showcase che si è tenuto questo pomeriggio, augurandovi come sempre una buona visione!

GRANBLUE Showcase – Relink

Fonte: Cygames

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.