ONE PIECE: la saga di Egghead su Prime Video e Netflix

ONE PIECE: la saga di Egghead su Prime Video e Netflix

Questo weekend Yamato Video ha annunciato ufficialmente che il nuovo arco narrativo della trasposizione animata di ONE PIECE, la saga di Egghead, verrà trasmesso in simulcast sulla piattaforma Prime Video di Amazon, tramite il canale a pagamento ANiME GENERATION. Il primo episodio, il 1089, è disponibile dal 7 gennaio.

La sinossi: “Dopo aver lasciato il Paese di Wa, la ciurma di Cappello di Paglia si avvia verso la sua prossima meta. Nuove e inquietanti scoperte li attendono!”

La nuova saga è disponibile in simulcast anche su Crunchyroll, come il resto della serie, ma sarà disponibile anche su Netflix per i normali abbonati. Tuttavia, su Netflix gli episodi arriveranno con una settimana di ritardo e il primo sarà disponibile dal 13 gennaio. Gli episodi sono doppiati in lingua originale e sottotitolati in italiano.

Fonte: Yamato Video, Netflix

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.