SEGA: aggiornamenti sui nuovi Crazy Taxi, Golden Axe, Jet Set Radio, Shinobi e Streets of Rage

SEGA: aggiornamenti sui nuovi Crazy Taxi, Golden Axe, Jet Set Radio, Shinobi e Streets of Rage

Nel corso della presentazione avvenuta in occasione del Managment Meeting 2023, SEGA ha condiviso nuove informazioni e alcune immagini per i revival di alcuni dei suoi franchise più famosi già annunciati nel corso dei The Game Awards di quest’anno: Crazy Taxi, Golden Axe, Jet Set Radio, Shinobi e Streets of Rage.

Da queste informazioni possiamo apprendere che il nuovo Jet Set Radio sarà ambientato in una Tokyo open-world, mentre il nuovo Streets of Rage si chiama Streets of Rage: Revolution. Di seguito alcuni ulteriori dettagli.

Crazy Taxi

Crazy Taxi — Azione alla guida dallo stile innovativo e fresco! L’allegra sensazione di libertà si fonde con la natura e la città. Scopri la nuova tappa di Crazy City!

Golden Axe

Golden Axe — I guerrieri sorgono per sottomettere i demoni! Sconfiggi i tuoi nemici con una varietà di attacchi di spade e magia! La leggendaria storia dell’ascia da battaglia “Golden Axe” sta per cominciare!

Jet Set Radio

Jet Set Radio — “Controcultura” per le strade di una Tokyo open-world. Sperimenta il movimento di “ribellione” che fa sentire liberi in una società soffocante. Fai nuove amicizie, aumenta i tuoi fan e crea un movimento!

Shinobi

Shinobi — Uccidi i nemici silenziosamente. Corri nel mondo di Shinobi, pieno di mostri e tecniche ninja. Impugna Oborozuki, la spada leggendaria, e uccidi il male ancora una volta. Il tuo clan e il mondo contano su di te.

Streets of Rage: Revolution

Streets of Rage: Revolution — L’amata serie d’azione beat ‘em up a scorrimento laterale! Assumi il controllo di uno degli ex-ufficiali e fai in modo che la città non sia più costretta a percorrere le “strade di rabbia”!

Fonte: SEGA via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.