BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di una demo per TEKKEN 8, attesissimo picchiaduro che uscirà a gennaio. La versione di prova sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 14 dicembre, mentre arriverà su Xbox Series X|S e PC solo dal 21 dicembre.
Grazie a questa demo sarà possibile giocare il primo capitolo della Story Mode: The Dark Awakens. Non solo, sarà infatti possibile provare il primo capitolo della modalità Arcade Quest, anche se i contenuti differiranno da quelli del gioco completo. Saranno inoltre presenti le modalità Super Ghost Battle, Versus e Galleria, anche se in modo parziale rispetto a quanto vedremo all’uscita del gioco.
Non sarà possibile né giocare online né tanto meno mantenere i progressi effettuati trasferendo il proprio salvataggio. Inoltre la demo ci permetterà di utilizzare solo quattro dei personaggi presenti nel ricchissimo roster del gioco, ovvero:
- Jin
- Kazuya
- Nina
- Paul
Vi ricordo che TEKKEN 8 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 26 gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu