Sul canale ufficiale di PlayStation su YouTube è stato diffuso un nuovo trailer che ci mostra la terza ondata di costumi extra per i personaggi di STREET FIGHTER 6, un pacchetto che include nuovi outfit per i 18 guerrieri del roster base in vendita a partire dal prossimo 1 dicembre.
I personaggi aggiuntivi del primo anno riceveranno il terzo costume quando Akuma, l’ultimo personaggio previsto per la stagione inaugurale, sarà disponibile nella primavera del 2024. STREET FIGHTER 6 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
STREET FIGHTER 6 – Outfit 3 Showcase
AGGIORNAMENTO (01/12): i costumi sono disponibili a partire da oggi, ecco maggiori dettagli diffusi da CAPCOM e PLAION.
Street Fighter™ 6 presenta nuovi outfit per 18 personaggi, disponibili a partire da oggi!
Milano (1 dicembre 2023) – Sappiamo che lo stavate aspettando… Oggi, Street Fighter 6 ha svelato l’Outfit 3 su tutte le piattaforme, introducendo nuovi look mozzafiato per 18 personaggi in modo che i giocatori possano scendere in strada con stile. Che si tratti dell’abbigliamento ispirato alla dancehall di Dee Jay, della comoda tutina di Juri, dell’incantevole abito da sposa di Marisa o di qualsiasi altro design accattivante, i giocatori possono sfoggiare i loro nuovi look a partire da oggi su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Una nuova funzione innovativa, aggiunta oggi, consentirà ai giocatori di selezionare l’abito e il colore dell’avversario durante le partite online. Finché un giocatore possiede l’abito e il colore, sarà in grado di personalizzare il look dell’avversario in modo appropriato. L’avversario non deve necessariamente possedere l’abito o il colore e la funzione non influisce su ciò che l’avversario vede sul proprio schermo.
Ogni Outfit 3 sarà disponibile per 300 Fighter Coins e includerà tutti i 10 colori disponibili. A differenza dell’Outfit 2, l’Outfit 3 è disponibile solo per l’acquisto e non può essere sbloccato tramite il World Tour. L’Outfit 3 per tutti i personaggi dell’Anno 1 – Rashid, A.K.I., Ed e Akuma – arriverà quando Akuma verrà lanciato nella primavera del 2024.
Per vedere l’Outfit 3 Showcase Trailer, visita YouTube, e per le ultime novità e informazioni su Street Fighter 6, visita il sito ufficiale di Street Fighter 6 e il Capcom Press Center.
E non è tutto! A partire da oggi verranno aggiunti al gioco moltissimi nuovi contenuti, tra cui:
- Fighting Pass “Happy Holidays” con nuovi equipaggiamenti per l’avatar, emote, titoli per i giocatori, Super Puzzle Fighter II Turbo sbloccabile nel Game Center e altro ancora; scopri tutti i dettagli su Buckler’s Boot Camp
- La nuova personalizzazione della sfida “Cartoonish” è disponibile per l’acquisto con le Fighter Coins o i Drive Tickets nel negozio di gioco.
- Quattro canzoni della colonna sonora hip hop originale “Street Fighter 6 x NERDS Clothing presents Steel Sessions”, pubblicata di recente, possono essere ottenute gratuitamente nel lettore musicale del gioco, tra cui:
- “Perfect” – Black Soprano Family: Benny The Butcher, Heem, & Rick Hyde
- “Blood On Me” – D-Block
- “Already Up” – Royce da 5’9″ & Courtney Bell
- “Power” – Grafh
- Contenuti aggiuntivi in collaborazione con il popolarissimo anime Baki, tra cui il titolo del giocatore, il timbro e il frame fotografico – tutto gratis nel gioco!
- I tornei separati dalle leghe sono stati suddivisi in gruppi più piccoli – Rookie, Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master e Legend – in modo che i giocatori possano confrontarsi meglio con gli avversari.
- Sarà introdotto un nuovo server “Intermedio” specifico per i giocatori principianti e di livello intermedio.
- Per celebrare l’emozione del Kuzuha Cup tournament (KZHCUP), sponsorizzato dal V-tuber giapponese Kuzuha, i giocatori possono accedere e ricevere gratuitamente speciali titoli di giocatore, timbri, cornici e sfondi commemorativi!
Per il resto dell’Anno 1 ci sono ancora molti nuovi contenuti da attendere con impazienza, tra cui i nuovi personaggi Ed e Akuma, un’esaltante roadmap di esports e molto altro ancora.
Fonte: CAPCOM via PLAION