TEKKEN 8 accoglie il personaggio inedito Victor Chevalier

TEKKEN 8 accoglie Victor

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato un nuovo personaggio inedito per il già ricchissimo roster di TEKKEN 8, si tratta di Victor Chevalier. Questo nuovo particolarissimo guerriero proveniente dalla Francia sembra avere qualche legame con Raven, e sarà doppiato niente meno che dall’attore Vincent Cassel. Come precedentemente anticipato si tratta del primo dei due annunci previsti per questo mese, la software house infatti svelerà un altro personaggio il 12 novembre.

Prima di lasciarvi al trailer di presentazione per Victor vi ricordo che TEKKEN 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Buona visione!

TEKKEN 8 – Victor Chevalier

Ecco Victor Chevalier, il fondatore delle forze indipendenti delle Nazioni Unite e un nuovo personaggio di TEKKEN 8 doppiato da Vincent Cassel

Mentre la data di uscita di TEKKEN 8 si avvicina sempre di più, scopri Victor Chevalier, un nuovo personaggio originario della Francia che si unisce al roster del gioco.

Victor Chevalier è una leggenda vivente che ha fondato le forze indipendenti delle Nazioni Unite. Discendente da una stirpe di illustri cavalieri, con il sogno di salvare chiunque abbia bisogno di aiuto, decide di ripercorrere le orme del padre arruolandosi nella Marina francese, prima di entrare nelle Nazioni Unite seguendo questo suo desiderio.

Capendo che il mondo stava per essere conquistato da una gigantesca corporazione, ha fondato e addestrato la Raven Force, un gruppo di forze armate con l’autorità di agire a propria discrezione per contrastare le milizie private della corporazione.

Indossando il suo abito di alta sartoria e sfruttando le armi ottiche più moderne, Victor ha preso le redini delle forze delle Nazioni Unite, comandando il suo esercito e preparandosi per la battaglia.

Victor Chevalier è doppiato dal celebre attore francese Vincent Cassel. L’attore ha debuttato in Hate nel 1995, prima di comparire in pellicole del calibro di Ocean’s Twelve e Ocean’s ThirteenNemico pubblico N. 1La promessa dell’assassino, Il cigno nero o È solo la fine del mondo. Cassel è un giocatore di TEKKEN di lunga data e il personaggio di Victor Chevalier rappresenta il suo debutto nel doppiaggio videoludico.

Ho scoperto TEKKEN nei primi anni ’90, ma ho iniziato a giocarci davvero quando è stato introdotto Eddy Gordo. Era un professionista della capoeira e allora la facevo anch’io, quindi giocavo solo con lui“, ha dichiarato Vincent Cassel. “Quello che mi piace di Victor Chevalier è il fatto che sia un personaggio francese in un gioco così rinomato a livello internazionale. Oltre al fatto che è molto sofisticato ed è un ottimo promotore di una certa idea dell’eleganza francese tramite il suo aspetto e i suoi modi di fare. Queste sue caratteristiche, oltre al fatto di essere stato chiamato a doppiarlo, mi hanno portato a interessarmi particolarmente al personaggio“.

Per il trailer italiano: https://youtu.be/c0tOP6t4FUI

TEKKEN 8 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, sfruttando tutta la potenza di questa generazione di console per offrire un’esperienza visiva straordinaria e un’azione di combattimento spettacolare.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitterhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.