SEGA: Keiichi Matsunami, creatore di Project DIVA, lascia la compagnia

SEGA: Keiichi Matsunami, creatore di Project DIVA, lascia la compagnia

Tramite un post pubblicato su X, ex Twitter, Keiichi Matsunami annuncia di aver lasciato SEGA quest’oggi, 31 ottobre 2023. Matsunami è il game designer responsabile della serie di Hatsune Miku: Project DIVA, nonché, in passato, di 18 Wheeler: American Pro Trucker, The King of Route 66, Quest of D e Rhythm Tengoku.

Di seguito la traduzione del suo messaggio: “Oggi, 31 ottobre 2023, mi ritiro da SEGA. Mi sono chiesto se avrei continuato a lavorare per SEGA, ma ho vissuto la mia vita per creare giochi che sviluppassero la cultura dei videogiochi e continuerò a produrre giochi con questa ambizione. Continuerò a fare del mio meglio.”

Keiichi Matsunami proseguirà la sua carriera fuori da SEGA come freelancer.

Fonte: Keiichi Matsunami via X

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.