Hirayasumi: tutti i dettagli sull’arrivo dell’opera di Keigo Shinzo

Hirayasumi: tutti i dettagli sull’arrivo dell’opera di Keigo Shinzo

J-POP Manga ha rilasciato tutti i dettagli sull’arrivo in Italia di Hirayasumi, nuova opera slice of life di Keigo Shinzo. Il primo volume sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 24 ottobre al prezzo di lancio di 7,50 €. In allegato al volume, ma solo con la prima edizione, riceveremo come omaggio uno Shikishi esclusivo realizzato dall’autore per l’Italia. L’opera verrà rilasciata a cadenza bimestrale.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Hirayasumi di Keigo Shinzo

La nuova sorprendente serie slice of life di Keigo Shinzo dopo il grande successo di Randagi

“Vuoi davvero continuare a vivere per sempre così come capita? Non vorresti sposarti? Avere un lavoro serio?”

Milano, 18 ottobre 2023. Hiroto Ikuta ha 29 anni ed è un “freeter”, uno di quei giovani che dopo gli studi cerca lavori precari e brevi per non perdere la propria libertà. In aperto contrasto con la rigida etica del lavoro giapponese e le aspettative della società. Come può essere la vita di chi sceglie di tirare avanti alla giornata, anteponendo il proprio benessere mentale alla costruzione di una famiglia e di una carriera professionale?

Per J-POP Manga arriva in Italia Hirayasumi, il nuovo slice of life di Keigo Shinzo, autore del capolavoro Randagi – Nora to zassou.

Il primo volume della serie sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 ottobre!

Hiroto Ikuta, ventinove anni, non ha un lavoro fisso, vita amorosa, né alcuna preoccupazione per il futuro. È un “freeter”, uno di quei giovani che, terminati gli studi, si mantengono saltando da un part-time breve all’altro, per non smarrire il proprio senso di libertà. In seguito alla morte di un’anziana signora alla quale faceva compagnia, Hiroto eredita una casa a Tokyo, nella quale si trasferisce con la cuginetta Natsumi, diciottenne, che intende studiare arte all’università. Giorno dopo giorno, le vite dei due si intrecceranno sempre più con quelle delle persone attorno a loro, ognuno alle prese con i propri problemi e le proprie difficoltà quotidiane.

“Carissimi Lettori italiani, 

Sono felice che ora possiate leggere Hirayasumi in Italia. 

Ho voluto fare di quest’opera un manga che vorreste leggere persino se foste in ospedale.

Sarei felice se potesse essere di conforto anche a voi.

Grazie a tutti!” 

Questo il messaggio dell’autore, che ha recentemente sofferto di problemi di salute, per i lettori italiani.

Incensata da alcuni dei più talentuosi mangaka del momento tra cui Inio Asano e Taiyo Matsumoto (Ping Pong, Sunny, Tekkon Kinkreet), la serie Hirayasumi è stata nominata ai premi Manga Taisho, Kono Manga Ga Sugoi! e Tezuka Osamu Cultural Prize. Il primo volume della nuova attesa opera di Keigo Shinzo sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 ottobre. In allegato al volume, solo con la prima edizione, sarà disponibile su tutti i canali di vendita lo Shikishi di Keigo Shinzo esclusivo per l’Italia!

A questo link la preview del primo capitolo di Hirayasumi 1 di Keigo Shinzo.

Hirayasumi 1
di Keigo Shinzo
Volume 1 – Serie in corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 174, B/N + Colore
Prezzo – 7,50 €
Uscita a cadenza bimestrale

Fonte: J-POP Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.