Sono passati poco meno di due mesi da quel caldissimo giorno di agosto in cui Nintendo, come un fulmine a ciel sereno, annunciò che l’amatissimo Charles Martinet non avrebbe più prestato la propria voce all’iconico idraulico baffuto Mario, così come agli altri ruoli che copriva nella saga.
Da quel giorno tantissimi giocatori hanno iniziato a chiedersi il perché di questa decisione, e hanno dimostrato interesse nello scoprire chi sarà chiamato a ricoprire questo ruolo importante nei prossimi capitoli videoludici dell’amatissima saga. E finalmente è giunto il momento!
Attraverso il proprio profilo Twitter (X) ufficiale, il doppiatore Kevin Afghani ha annunciato che sarà proprio lui a dare voce a Mario e Luigi all’interno di Super Mario Bros. Wonder, il nuovo capitolo in uscita sulle nostre Nintendo Switch da questo 20 ottobre.
Ma che ne sarà del buon Martinet, ormai parte della saga dal 1996 con Super Mario 64? Come riportato nella precedente notizia, data la sua importanza storica con il franchise, continuerà a collaborare con la compagnia vestendo il ruolo di Mario Ambassador.
Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu