A giorni saranno disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1094 di ONE PIECE, il celebre shonen manga di Eiichiro Oda che non cessa mai di far parlare di sé in tutto il mondo. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?
Lo scontro tra il capitano col cappello di paglia e l’ammiraglio della luce continua. Sembra essere uno scontro alla pari. La potenza del Gear 5 infatti permette a Rufy di competere con uno dei rogia più potenti che abbiamo mai visto nel fumetto e mette i bastoni tra le gambe all’ammiraglio che però non sembra minimamente scosso dalla cosa.
Stessa cosa vale per lo scontro tra Zoro e Lucci che sembra andare avanti senza esclusione di colpi.
In seguito Atlas e Stella ne approfittano per scappare e andare a recuperare il chip di autorità per controllare i seraphim. Nel frattempo Bonney, che era stata mandata di sotto da Kizaru, sta tentando di sfuggire alla Marina.
In chiusura vediamo Atlas che, una volta recuperato il chip di autorità ordina ai seraphim di combattere contro la Marina. Nell’ultima vignetta uno shot minacciosissimo di Saturn.
Che cosa combinerà l’anziano? Quale sarà l’esito di questa battaglia? Rufy e Zoro avranno la meglio?
Riuscirà Rufy a sconfiggere Kizaru con il frutto risvegliato? Che ne è stato di Zoro e Lucci? Dove sarà diretto Orso Bartholomew?
Gli spoiler del capitolo 1094
Tenete d’occhio questo articolo per essere i primi a sapere quando saranno disponibili gli spoiler del nuovo capitolo di ONE PIECE pubblicato su Weekly Shonen Jump.
AGGIORNAMENTO (03/10): sono disponibili gli spoiler del capitolo e li trovate di seguito tradotti in italiano.
Capitolo 1094: Jay Garcia Saturn
- In questo capitolo Kizaru combatte ancora contro Luffy.
- Vediamo la forma risvegliata del frutto del diavolo di Saturn.
- Vedremo Saturn trasformarsi completamente, senza ombre.
- La Color Spread del capitolo 1094 riguarderà MONSTER (one-shot di Eiichiro Oda) per commemorare l’imminente uscita del suo adattamento anime.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.