SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato un cameo a tema JUDGMENT in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. All’interno del gioco infatti Kiryu potrà accettare delle missioni secondarie che gli saranno fornite da Akame, alcune delle quali ci permetteranno di incontrare dei volti noti del franchise. Come possiamo notare dagli screenshot a fine articolo uno di essi sarà niente meno che Masaharu Kaito, co-protagonista dello spin-off investigativo ed ex membro della famiglia Matsugane.
Oltre a Kaito-san possiamo vedere anche il ritorno di un altro volto familiare per tutti gli amanti del franchise, ovvero quello di Etsuko apparsa in Yakuza 0 e Yakuza Kiwami 2. Sarà sicuramente curioso vedere come il protagonista reagirà a questi incontri, dato che si è lasciato alle spalle l’identità di Kazuma Kiryu e all’interno del gioco userà lo pseudonimo Joryu.
In attesa di scoprire come si svolgeranno questi eventi vi ricordo che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile dal 9 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: SEGA via Gematsu