Netflix rinnova ONE PIECE per la stagione 2

ONE PIECE – Recensione della serie live action di Netflix

Dopo l’incredibile successo della prima stagione del live action di ONE PIECE, Netflix annuncia ufficialmente il rinnovo della serie per la stagione 2. L’annuncio avviene in collaborazione con l’autore stesso, Eiichiro Oda, che diffonde un messaggio speciale tramite il caratteristico lumacofono: vediamolo di seguito!

Un messaggio SPECIALE dal maestro EICHIIRO ODA

Come è possibile intuire dal video, la seconda stagione di ONE PIECE vedrà il debutto di uno dei membri più amati della ciurma di Cappello di Paglia: Chopper! Non vediamo l’ora di scoprire come verrà trasposto in live action quello che a tutti gli effetti è considerato la mascotte della serie. Di seguito possiamo vedere un altro trailer con i giudizi della stampa italiana sulla prima stagione e l’annuncio della seconda.

EIICHIRO ODA CONFERMA: “Le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia del live action continuano!”

L’IMMEDIATO FENOMENO GLOBALE È STATO RINNOVATO E TORNERÀ SU NETFLIX!

15 settembre 2023 — ONE PIECE, il fenomeno culturale accolto in tutto il mondo, continuerà a navigare l’alto mare dell’avventura alla ricerca del tesoro!

Il creatore e illustratore di ONE PIECE, Eiichiro Oda, ha oggi confermato la notizia in questo video speciale via lumacofono.

L’adattamento live action tornerà con nuove avventure dal vasto universo di ONE PIECE. Il numero degli episodi e i dettagli della storia saranno rilasciati in un secondo momento.

Eiichiro Oda, il creatore, illustratore e produttore esecutivo di ONE PIECE:

Alla Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live action di ONE PIECE? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di produzione ha dato i suoi frutti.

A tutti coloro che sono fan di ONE PIECE da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille.

A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia… Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno!

Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza.

In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!”

  • Ad oggi:
    • ONE PIECE è il titolo #1 a livello mondiale su Netflix con 37.8 milioni di views raggiunte in meno di due settimane dal suo debutto. La serie ha raggiunto la Top 10 in 93 paesi, e ha debuttato come #1 in 46.
    • Ha ottenuto il rating di Certified Fresh con un Audience Score del 96% su Rotten Tomatoes su 10,000+ valutazioni effettuate, uno dei puntaggi più alti tra quelli ottenuti da Netflix.
    • Un successo sui social media con più di 4 miliardi di ricerche per #onepiecenetflix solo su Tik Tok, ONE PIECE continua a generare conversazione e ad essere un trend globale su tutte le piattaforme social. I numeri dei talent su Instagram sono saliti alle stelle, raggiungendo milioni di follower nell’ultimo paio di mesi.

Su ONE PIECE

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Con Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usop) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios e Netflix Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward, Chioma Umeala e Michael Dorman.

Entra a far parte dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.

Fonte: Netflix

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.