RESIDENT EVIL 4: novità su DLC “Separate Ways” e Modalità VR

RESIDENT EVIL 4: novità su DLC “Separate Ways” e Modalità VR

CAPCOM ha annunciato alcune importantissime novità sui contenuti aggiuntivi e sulla Modalità VR di RESIDENT EVIL 4. La software house ha svelato che il DLC “Strade Diverse” che ci permetterà di vestire i panni di Ada Wong sarà disponibile dal prossimo 21 settembre. Lo stesso giorno sarà rilasciato un aggiornamento gratuito per la Modalità Mercenari che introdurrà sia Ada che Albert Wesker come personaggi giocabili.

Ma non è finita qui. La compagnia ha infatti svelato che la Modalità VR del quarto capitolo verrà rilasciata nel corso dell’inverno su PlayStation VR2.

Nonostante al momento le notizie sui DLC e sulla Modalità Mercenari siano state confermate solo per PlayStation 5 e PlayStation 4 è molto probabile che riguardino anche le versioni Xbox e PC del gioco. In attesa di aspettare ulteriori informazioni vi rilasciamo con un trailer dedicato alle novità in arrivo in RESIDENT EVIL 4. Buona visione!

RESIDENT EVIL 4 – DLC trailer

 Il DLC “Separate Ways” di Resident Evil™ 4 e l’aggiornamento The Mercenaries saranno disponibili dal 21 settembre 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Steam.

Resident Evil 4 VR in arrivo su PlayStation®VR2 quest’inverno

Milano (15 settembre 2023) – Ieri sera, Capcom ha svelato Separate Ways, un nuovo DLC di Resident Evil™ 4 in uscita il 21 settembre 2023. Separate Ways esplora un altro lato della storia e segue Ada Wong in una missione clandestina che la riunisce a Leon S. Kennedy durante la sua avventura per la ricerca della figlia scomparsa del presidente. Insieme all’uscita di Separate Ways, lo stesso giorno sarà disponibile un aggiornamento gratuito per The Mercenaries, che introdurrà Ada Wong e il suo famigerato datore di lavoro Albert Wesker come personaggi giocabili per la famosa modalità bonus.

Nel nuovo trailer è stato presentato anche un emozionante filmato di Resident Evil 4 VR Mode. Questo nuovo e coinvolgente modo di vivere la campagna principale di Resident Evil 4 arriverà su PlayStation®VR2 come contenuto scaricabile gratuito quest’inverno. Resident Evil 4 VR Mode rende l’azione più viva che mai e ne aumenta l’intensità grazie ai comandi intuitivi di PlayStation VR2 Sense™ che includono la doppia impugnatura, la gestione realistica delle armi, l’azione con i coltelli e molto altro ancora.

In Separate Ways, Ada Wong si reca in una zona rurale e solitaria dell’Europa per infiltrarsi in un villaggio controllato dal gruppo religioso noto come Los Iluminados. Su ordine di Albert Wesker, Ada è incaricata di ottenere il segreto più oscuro della setta: un misterioso materiale noto come “l’Ambra”. La sua operazione si intreccia con la missione di Leon S. Kennedy per trovare la figlia scomparsa del presidente, fornendo una prospettiva alternativa alla storia principale e svelando gli eventi che si svolgono dietro le quinte.

Oltre alle acclamate meccaniche di combattimento, armi e coltelli di Resident Evil 4, Separate Ways introduce un’ulteriore caratteristica che porta l’azione frenetica a nuovi livelli. Per questa emozionante missione, Ada è armata di una Grappling Gun che può essere usata per oscillare attraverso i precipizi, compiere rapide ascese e tuffarsi nelle profondità sottostanti. Può anche brandire il dispositivo in combattimento per affrontare i nemici da vicino e lanciarsi in attacchi corpo a corpo da lontano.

Separate Ways sarà disponibile come componente aggiuntivo scaricabile per Resident Evil 4 il 21 settembre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. L’uscita di Resident Evil 4 VR Mode è prevista per quest’inverno come DLC gratuito esclusivamente per PlayStation VR2.

Fonte: CAPCOM via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.