F-ZERO 99 è disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online

F-ZERO 99 è disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato che a partire da oggi tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno divertirsi con un nuovo titolo: F-ZERO 99. Si tratta di una versione reinventata del classico primo capitolo del franchise, rilasciato su SNES nel 1990, che ci vedrà partecipare a gare online contro altri 98 giocatori contemporaneamente. Il titolo ha subito un restyle grafico rispetto alla sua controparte originale, e includerà anche tantissime possibilità per personalizzare il nostro veicolo.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per F-ZERO 99, augurandovi come sempre una buona visione!

F-ZERO 99

Scalda il motore e preparati guidare come non avevi mai guidato prima, perché con 98 rivali in pista non hai margine d’errore. F-ZERO 99 trasporta i circuiti e le vetture dell’originale per Super NES in avvincenti gare multiplayer ad alta velocità. Il tuo indicatore di energia è la chiave per raggiungere il primo posto: se si svuota completamente, la tua gara termina. Ma se ami il rischio, puoi sacrificare un po’ della tua energia per ottenere un turbo temporaneo. Questo titolo è compatibile con il controller Super NES, disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online, per permetterti di rivivere la tua carriera di pilota di F-ZERO in modo autentico. Inoltre, completando determinati obiettivi mentre gareggi sbloccherai varie opzioni di personalizzazione per la tua vettura. Gareggia per il primo posto in F-ZERO 99, disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online a partire da oggi.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.