Mario vs. Donkey Kong annunciato per Nintendo Switch

Mario vs. Donkey Kong annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha annuciato l’arrivo di una nuova versione dell’amatissimo classico Mario vs. Donkey Kong su Nintendo Switch. Il classico per Game Boy Advance farà il suo ritorno in una veste completamente rinnovata a partrie dal prossimo 16 febbraio 2024. Tra le novità di questa versione sarà presente la possibilità di giocare in compagnia di un amico grazie alla modalità co-op locale.

Al momento si tratta degli unici dettagli rilasciati per il gioco. In attesa di saperne di più vi lasciamo con il primo trailer per Mario vs. Donkey Kong, augurandovi come sempre una buona visione!

Mario vs. Donkey Kong

La rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende su Nintendo Switch. Donkey Kong ha rubato i Minimario, e Mario si è messo sulle sue tracce per riprenderseli. Osserva e agisci per superare livelli sempre più complessi, ricorrendo a mosse come i salti in rovesciata e le capovolte all’indietro per raggiungere le chiavi e portare in salvo i Minimario. Poi, affronta Donkey Kong in persona! In questa versione aggiornata potrai anche giocare con un amico in co-op locale*3. Mario vs. Donkey Kong arriverà su Nintendo Switch il 16 febbraio 2024. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.