INTI CREATES annuncia GUNVOLT RECORDS Cychronicle, il primo rhythm game per la saga di Azure Striker GUNVOLT. Verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il prossimo 15 febbraio 2024 al prezzo di circa 15 € e potrà essere espanso tramite l’acquisto di appositi pacchetti DLC.
GUNVOLT RECORDS Cychronicle sarà presente in forma giocabile al Tokyo Game Show 2023 di questo mese. In Giappone il titolo verrà lanciato anche in edizione fisica e in edizione limitata con un album di 35 tracce, un drama CD e uno stand in acrilico. I pre-order daranno diritto inoltre a un clear file in formato A4.
GUNVOLT RECORDS Cychronicle è un nuovo rhythm game con protagoniste le cantanti della serie Azure Striker Gunvolt, Lumen, Lola e Luxia, che canteranno canzoni provenienti dai giochi principali.
I giocatori dovranno sincronizzare la pressione dei tasti con una raffica di note lungo due diverse corsie per ottenere punteggi elevati. I doppi comandi analogici si sincronizzano con i personaggi che danzano sugli sfondi 3D per un’esperienza estremamente coinvolgente.
Vediamo di seguito il trailer di annuncio.
GUNVOLT RECORDS Cychronicle – Trailer di annuncio
Fonte: INTI CREATES via Gematsu