Solo Leveling: primo trailer per l’anime in arrivo a gennaio

Solo Leveling: primo trailer per l’anime in arrivo a gennaio

Nel corso dell’Aniplex Online Fest 2023 è stato condiviso il primo trailer per la serie anime tratta da Solo Leveling, il manwha/webtoon di Chugong e del compianto DUBU pubblicato in Italia da Star Comics.

Sarà lo studio di animazione A-1 Pictures ad occuparsi della produzione della serie, con Shunsuke Nakashige (Mother of the Goddess’ Dormitory) nel ruolo di regista, Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Nyaruko: Crawling with Love!) come sceneggiatore, Tomoko Sudo (Alice in Borderland, Fragtime) nel ruolo di character design e Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Blue Exorcist, Kill la Kill, Mobile Suit Gundam UC) come compositore della colonna sonora.

La serie animata debutterà nel mese di gennaio 2024 e sarà visibile in Italia, in simulcast, su Crunchyroll. Vediamo di seguito il nuovo trailer.

Solo Leveling – Trailer

La trama di Solo Leveling: “È passato più di un decennio dall’mprovvisa comparsa dei ‘gate’, i percorsi che collegano il nostro mondo a un’altra dimensione. Da allora, alcuni esseri umani hanno risvegliato poteri soprannaturali. Noi chiamiamo questi individui ‘cacciatori’. I cacciatori si guadagnano da vivere usando i loro poteri per conquistare i dungeon all’interno dei cancelli. Il cacciatore di basso rango Jinwoo Sung è conosciuto come ‘il cacciatore più debole di tutta l’umanità’. Un giorno, Jinwoo viene ferito mortalmente quando si imbatte in un dungeon di alto rango nascosto in un dungeon di basso rango. Proprio in quel momento, una misteriosa finestra di ricerca appare davanti a lui. In punto di morte, Jinwoo decide di accettare la missione e inizia a salire di livello… mentre gli altri non lo fanno.”

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.