SWORD ART ONLINE Last Recollection: trailer dedicato ai personaggi giocabili

SWORD ART ONLINE Last Recollection: trailer dedicato ai personaggi giocabili

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato in rete un nuovo trailer per SWORD ART ONLINE Last Recollection, l’ultimo gioco ispirato alle novel di Reki Kawahara e al celebre anime che vedrà la luce il prossimo 6 ottobre.

In questo nuovo trailer possiamo conoscere tutti i personaggi giocabili all’interno del titolo come Kirito, Asuna, Leafa, Sinon e tutti gli altri. Inoltre, il publisher annuncia che a fine settembre verrà pubblicata una demo del gioco su tutte le piattaforme sulle quali il titolo sarà disponibile, ovvero PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Vediamo di seguito l’ultimo video.

SWORD ART ONLINE Last Recollection – Trailer dei personaggi giocabili

Nel nuovo trailer di for SWORD ART ONLINE Last Recollection puoi scoprire i personaggi giocabili che incontrerai e che potrai usare durante la tua avventura nell’Underworld.

Dopo aver accettato la missione di proteggere l’Underworld da Vecta, la Dea dell’Oscurità, Kirito avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Potrai riconoscere molti alleati delle passate avventure nei giochi di Sword Art Online e anche volti familiari dell’anime e dei film, inclusi eroi e abitanti del Dark Territory, che appaiono per la prima volta in un videogioco.

Ognuno di essi ha la propria personalità e tutti sono pronti a salvare il loro mondo.

SWORD ART ONLINE Last Recollection avrà una versione demo in arrivo a fine settembre per tutte le piattaforme per cui il gioco sarà disponibile!

SWORD ART ONLINE Last Recollection uscirà il 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.