Spirit Hunter: Death Mark II posticipato in Occidente, la nuova finestra di uscita

Spirit Hunter: Death Mark II posticipato in Occidente, la nuova finestra di uscita

Aksys Games ha annunciato che l’uscita occidentale di Spirit Hunter: Death Mark II ha subito un leggero posticipo. Il terzo capitolo della visual novel horror sviluppata da Experience sarebbe dovuto arrivare in Europa entro la fine del 2023, ora invece la nuova finestra di uscita è fissata a fine febbraio 2024. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

La compagnia ha annunciato inoltre che coloro che acquisteranno il titolo sull’Aksys Store nordamericano riceveranno come bonus il CD della colonna sonora. Al momento non è chiaro se questa iniziativa verrà estesa anche allo store europeo.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito all’arrivo in Occidente di Spirit Hunter: Death Mark II.

Fonte: Aksys Games

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.