CAPCOM ha mostrato il prossimo contenuto scaricabile per il suo STREET FIGHTER 6, ovvero il personaggio di A.K.I., manipolatrice di veleni dotata di unghia affilatissime, che sarà disponibile dal prossimo autunno. Inoltre, viene annunciata l’inedita collaborazione con il franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles di Nickelodeon, che includerà costumi, accessori, emote, titoli, timbri e tanto altri oggetti che permetteranno di personalizzare la nostra esperienza in-game con contenuti a tema. La collaborazione inizierà domani, 8 agosto.
Vediamo di seguito il trailer dedicato ad A.K.I., ricordando che STREET FIGHTER 6 è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
STREET FIGHTER 6 – A.K.I. teaser trailer
Collaborazione con Teenage Mutant Ninja Turtles
Street Fighter™ 6 annuncia una collaborazione in-game con le leggendarie Tartarughe Ninja.
Anche A.K.I., il nuovo personaggio di Street Fighter 6 che uscirà nel corso dell’anno, è stato presentato all’Evo con un video del World Tour e una finestra di lancio.
Milano (8 agosto 2023) – Congratulazioni a tutti i formidabili concorrenti che si sono sfidati per diventare il migliore dei migliori all’Evolution Championship Series (Evo) 2023! I fan presenti e quelli che hanno seguito la diretta in tutto il mondo hanno potuto assistere a un fantastico annuncio dedicato a Street Fighter™ 6 con la presentazione di una collaborazione in-game con le Teenage Mutant Ninja Turtles! A partire dall’8 agosto 2023, i giocatori di Street Fighter 6 potranno personalizzare i loro avatar con nuove attrezzature ed emote di TMNT, attivare nuovi titoli divertenti, inviare timbri TMNT in chat, personalizzare lo sfondo del cellulare e le cornici della fotocamera e persino trasformare il loro avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub nella loro Tartaruga preferita!
L’Evo ha segnato anche l’accattivante debutto di A.K.I., che presto sarà il 20° personaggio giocabile di Street Fighter 6, con il suo primo filmato in-game dalla modalità single-player World Tour come sorpresa per il pubblico. A.K.I. uscirà nell’autunno del 2023 e avremo molto altro da condividere su di lei in seguito.
Per dare un’occhiata ai reveal trailer di TMNT e di A.K.I, visita il canale YouTube, e per tutti gli ultimi asset e informazioni su Street Fighter 6, visita il sito ufficiale di Street Fighter 6 e il Capcom Press Center.
La collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles è la seconda partnership di brand all’interno di Street Fighter 6 dal suo debutto nel giugno 2023, dopo la collaborazione con Onitsuka Tiger al momento del lancio. La collaborazione con le TMNT invita i giocatori a sfoggiare il loro amore per le Tartarughe in vari modi divertenti, addobbando anche il game social center – Battle Hub – con striscioni, cartelli e trailer delle TMNT. Gli eroi con il guscio sono anche protagonisti del loro ultimo film, Tartarughe Ninja: Caos mutante di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions e prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, in uscita nelle sale il 30 agosto 2023.
Street Fighter 6 è l’ultimo gioco della storica serie Street Fighter e rappresenta la prossima evoluzione della serie con una nuovissima modalità World Tour per giocatore singolo, una modalità Battle Hub incentrata sulla community e il culmine delle modalità di gioco principali presenti in Fighting Ground. Il gioco ha già venduto più di 2 milioni di unità in tutto il mondo. I giocatori possono acquistare la Standard Edition, la Deluxe Edition o la Ultimate Edition su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Fonte: CAPCOM via PLAION