Jujutsu Kaisen: annunciato un videogame per console e PC

Jujutsu Kaisen: annunciato un videogame per console e PC

In occasione dell’Anime Expo 2023 attualmente in corso, ecco arrivare le prime bombe in campo videoludico! BANDAI NAMCO Entertainment annuncia in grande stile un nuovo videogame, Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, un 2-VS-2 action game sviluppato da Byking per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Sebbene non goda ancora di una data di uscita o finestra di lancio, sappiamo che questo titolo proporrà tanta azione e combattimenti che coinvolgeranno 1 giocatore in modalità locale e fino a 4 giocatori in modalità multiplayer online.

In Giappone il gioco verrà reso disponibile in formato retail solo nelle versioni PS5 e Switch, mentre tutte le altre saranno vendute in digitale.

Maggiori dettagli verranno rivelati nell’apposito panel di presentazione durante l’Anime Expo 2023. Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio e alcune prime informazioni.

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH – Trailer di annuncio

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è 3D action brawler in cui i giocatori dovranno creare una squadra di personaggi provenienti dal cast dell’anime e scatenare potenti attacchi con le famose “Tecniche maledette” della serie, tutto attraverso combattimenti due contro due.

Le risse nell’arena di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash consentono ai fan di giocare e rivivere la storia e l’azione originali della serie, in cui il protagonista Yuji Itadori e un cast di personaggi indimenticabili difendono l’umanità dai mostri conosciuti come Curses nel Giappone moderno. Il titolo rimane fedele all’opera originale con elementi visivi ispirati all’estetica distintiva dell’opera, con una selezione di oltre quindici combattenti preferiti tra cui scegliere, e caratterizzato da azione intensa e animazioni esplosive.

In Jujutsu Kaisen: Cursed Clash i giocatori potranno selezionare le proprie squadre due contro due, ciascuna in grado di eseguire una vasta gamma di potenti attacchi di coppia. Diverse combinazioni di personaggi avranno sinergie e dinamiche di potere uniche. Completando le battaglie, sarà possibile incrementare il livello di potenza del proprio combattente, sbloccando attacchi più potenti man mano che avanzano.

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH PORTA IL POPOLARE ANIME SU CONSOLE E PC CON UN NUOVO ACTION GAME

Entra nell’universo di JUJUTSU KAISEN e salva Tokyo in questo gioco ricco di azione in cui i giocatori possono scegliere il proprio stregone preferito per scontri 2v2 con potenti attacchi combinati

Milano, 3 luglio 2023 – Bandai Namco Europe ha annunciato che il popolarissimo manga e anime JUJUTSU KAISEN è pronto ad arrivare nel mondo dei videogiochi con JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH. Il gioco è un picchiaduro d’azione 3D in cui i giocatori possono creare una squadra con il cast dell’anime e scatenare potenti attacchi con le famose “Cursed Techniques” in combattimenti 2v2. JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC via STEAM®. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH permette ai giocatori di scegliere il proprio personaggio preferito e rivivere l’azione dell’anime, in cui il protagonista Yuji Itadori e un cast di indimenticabili personaggi difendono l’umanità nel Giappone moderno dai mostri conosciuti come Maledizioni. Il gioco rimane fedele all’opera originale con una grafica ispirata all’estetica della serie, con una selezione di oltre 15 combattenti tra cui scegliere e con un’intensa azione di gioco e animazioni esplosive.

In JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, i giocatori potranno scegliere le proprie squadre 2v2, ognuna in grado di eseguire un’ampia gamma di attacchi e combo in team. Le combinazioni di differenti personaggi avranno sinergie e dinamiche uniche. Completando le battaglie, i giocatori aumenteranno il livello di potere del combattente, sbloccando attacchi ancora più devastanti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.