Crunchyroll annuncia l’imminente arrivo sulla sua piattaforma del lungometraggio animato Dragon Ball Super: SUPER HERO. Il film sarà disponibile a partire dal prossimo 12 luglio sia doppiato in italiano che in lingua originale con sottotitoli.
Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
Guarda Dragon Ball Super: SUPER HERO solo su Crunchyroll da luglio
Il film campione d’incassi Dragon Ball Super arriverà presto su Crunchyroll!
Il mondo intero è impazzito quando lo scorso anno il film anime Dragon Ball Super: SUPER HERO è stato proiettato nei cinema di tutto il globo. Siamo molto emozionati, dunque, di annunciare che Crunchyroll trasmetterà in streaming il lungometraggio animato, solo sulla sua piattaforma, da luglio.
Dragon Ball Super: SUPER HERO arriverà ufficialmente su Crunchyroll dal 12 luglio.
Scopri la programmazione e la disponibilità di Dragon Ball Super: SUPER HERO su Crunchyroll:
Dragon Ball Super: SUPER HERO rappresenta la prima vera distribuzione globale di Crunchyroll. Il film è stato proiettato nei cinema di cento Paesi, con tredici doppiaggi e ventinove sottotitoli. Ha incassato nel mondo 96 milioni di dollari e ora rappresenta il quarto film anime nella classifica degli incassi statunitensi.
Questa è la trama ufficiale di Dragon Ball Super: SUPER HERO:
L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!
Fonte: Crunchyroll