Like a Dragon: Infinite Wealth, mostrata una cutscene con Ichiban e Kiryu

Like a Dragon: Infinite Wealth, mostrata una cutscene con Ichiban e Kiryu

Nel corso del RGG Summit Summer 2023, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno condiviso nuove informazioni su Like a Dragon: Infinite Wealth, nuovo capitolo principale della serie che in patria uscirà col nome di Ryu Ga Gotoku 8.

Masayoshi Yokoyama, producer del titolo, ha confermato che la scena della spiaggia mostrata nell’ultimo teaser trailer è ambientata al di fuori del Giappone, senza specificare dove. Il trailer in sé è tratto da una cutscene proveniente dall’inizio di uno dei capitoli del gioco. La misteriosa location è solo uno dei svariati luoghi che sarà possibile esplorare all’interno di Like a Dragon: Infinite Wealth, che promette di essere l’episodio della serie più grande in termini di mappe. Viene infine confermato il ritorno di Isezaki Ijincho, il quartiere di Yokohama introdotto nel capitolo precedente.

Per chiudere in bellezza la presentazione, lo staff ha mostrato una cutscene in cui il protagonista Kasuga Ichiban si confronta con Kazuma Kiryu su una questione alquanto spinosa: potete vederla nel video che trovate di seguito.

Vi ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile nei primi mesi del 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Like a Dragon: Infinite Wealth – Cutscene dal gioco

Dal minuto 1:00:12 al minuto 1:02:48

Fonte: SEGA via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.