KOEI TECMO e GUST hanno svelato alcune novità che troveremo in Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg. All’interno del gioco saranno infatti presenti dei contenuti inediti pensati appositamente per il remake, come degli eventi che punteranno i riflettori su tutti i protagonisti non presenti nel gioco originale. In questo modo potremo conoscere meglio anche i personaggi introdotti nel remake.
Ma non è finita qui. Questa nuova versione del gioco vedrà anche l’introduzione di una Photo Mode grazie alla quale potremo creare scatti indimenticabili. Le foto potranno essere impreziosite grazie ad adesivi e filtri speciali, e sarà possibile scegliere la posa e le espressioni di Marie e degli altri personaggi presenti.
Ultimo, ma non per importanza, la presenza di tantissimi Minigiochi. Non solo saranno divertenti, ma ci consentiranno di ottenere preziosi oggetti per la nostra avventura. Ogni minigioco è stato ricreato per adattarsi al meglio alle nuove piattaforme, e saranno sei in tutto:
- Punipuni Hammer
- Golden Salmon Search
- Catch Those Rats
- Apple Rush
- Treasure Hunt
- Name Collector
Vi ricordo che Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg sarà disponibile dal 13 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Fonte: KOEI TECMO via Gematsu